Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie a te. Magari fossero tutti così coscienziosi ed attenti ai loro animali ed ai consigli che vengono loro dati...MaD84 ha scritto:Grazie. Non preoccuparti per la speatura. mi è già stata "consigliata" e personalmente non la tengo neanche in considerazione, sia per la mia inesperienza sia per la facilità e la gravità nel sbagliare. Aspetto e basta. Grazie dei consigli
Ciao
Te lo spiego io il perché. Perchè da ciò che scrivi, dimostri di essere sinceramente rispettoso e preciso verso gli animali.non capisco perchè mi ringrazi
E qui ci scappa un quotone grosso come l'amazzonia...........falco di palude ha scritto:Te lo spiego io il perché. Perchè da ciò che scrivi, dimostri di essere sinceramente rispettoso e preciso verso gli animali.non capisco perchè mi ringrazi
Perché ce ne vorrebbero tantissimi di gente che ama la Natura e gli animali.
Perché sono i giovani la speranza di tutela per la Natura e quindi per l'umanità.
Perché sei arrivato e ti sei subito dimostrato rispettoso degli utenti, dei moderatori e dei consigli degli esperti.
Perché non come altri ti sono stati dati consigli e poi hai fatto l'opposto.
Ecco perché....
Ecco perchè dovresti allevare anche canarini, MaD84. Per il piacere di leggerti anche nella sezione canarini, perchè l'umiltà è dote assai rara. ( e soprattutto per l'ultimo "perchè" citato dall'amico Falco.falco di palude ha scritto:Te lo spiego io il perché. Perchè da ciò che scrivi, dimostri di essere sinceramente rispettoso e preciso verso gli animali.non capisco perchè mi ringrazi
Perché ce ne vorrebbero tantissimi di gente che ama la Natura e gli animali.
Perché sono i giovani la speranza di tutela per la Natura e quindi per l'umanità.
Perché sei arrivato e ti sei subito dimostrato rispettoso degli utenti, dei moderatori e dei consigli degli esperti.
Perché non come altri ti sono stati dati consigli e poi hai fatto l'opposto.
Ecco perché....
Ti piacerebbe avere nei canarini Mad ehFausto ha scritto: Ecco perchè dovresti allevare anche canarini, MaD84. Per il piacere di leggerti anche nella sezione canarini, perchè l'umiltà è dote assai rara.
Lotte ha scritto:Ti piacerebbe avere nei canarini Mad ehFausto ha scritto: Ecco perchè dovresti allevare anche canarini, MaD84. Per il piacere di leggerti anche nella sezione canarini, perchè l'umiltà è dote assai rara.?
Invece a lui piacciono i pappagalli, tiè![]()
![]()
![]()
Ulteriore riprova del tuo buonsenso : prima ti documenti, dopo prendi i soggetti.MaD84 ha scritto:Veramente Lotte da qualche giorno ho cominciato a curiosare anche nel forum dei canarini. Non mi avete "ancora" visto in quella sezione perchè per il momento sto solo leggendo, soprattutto le differenze fra i due tipi di uccelli. Molto probabilmente, fra un tempo x, relativamente breve, comparirò anche nell'altra sezione. Un po' di informazioni in più non possono certo farmi male no?
Bravo MadMaD84 ha scritto:Veramente Lotte da qualche giorno ho cominciato a curiosare anche nel forum dei canarini. Non mi avete "ancora" visto in quella sezione perchè per il momento sto solo leggendo, soprattutto le differenze fra i due tipi di uccelli. Molto probabilmente, fra un tempo x, relativamente breve, comparirò anche nell'altra sezione. Un po' di informazioni in più non possono certo farmi male no?
Attento che siamo peggio dei nostri amici pennuti....becco affilato ed aduncoFausto ha scritto: Preferisco le pappagallare. [smilie=angel4.gif]
![]()
![]()
![]()
Il mondo è bello perchè variocolisa ha scritto: Purtroppo molte persone non addette ai lavori non apprezzano questa cosa, anzi reputano esagerato riservare tante attenzioni a semplici uccelli, o pesci o quel che è.
E nel peggiore dei casi credono che informarsi sia superfluo.
GRAZIE!
A