Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao volevo fare una precisazione se non erro x allevare i lancashire gli allevatori fanno uso di balie xtanto se hai solo un cardellino e un canarino di razza lancashire xchi alleverà i piccoli ma a questo proposito spero che lancashire (lino) ci dica se ci vogliono o meno le baliebrodo ha scritto:ciao io ho una canarina lancashire gialla intensa e la vorrei far accoppiare con un cardellino volevo sapere se è possibile questa combinazione e se viene un ottimo incardellato da questo accoppiamento... grazie a tutti quelli ke risponderanno
non ce bisogno di aprire un topic con il mio nome x attirare la mia attenzione devi dare tempo alle persone di rispondertibrodo ha scritto:senti io la cardellina la tengo in gabbia perke non sa volare allora . tosto di lasciarla libera e farla morire la tengo con me a casa... so ke è illegale però me e frega perke per me è + importante ke lei vive e non ke lei muoia e con queste parole kiudo questo discorso
lorenzo ha scritto:Scusate se dico la mia..............non capisco perchè alcune persone si vogliono nascondere dietro ad un dito, se l'amico brodo ha veramente salvato una cardellina da morte sicura ed adesso si è affezionato e la vuole tenere non capisco perchè non lo debba dire esplicitamente, noi micca lo andiamo a trovare a casa.................sarà la sua coscienza a dirlgi se sta facendo una cosa giusta o meno, noi non siamo qui per inquisire o accusare o cercare sempre di capire se uno dice la verità o meno.........qui sembra la gestapo................scusate lo sfogo ma non se ne può più di non riuscire mai ad arrivare a leggere fino in fondo un topic senza che si tronchi sempre a metà per questi motivi, e questo non è bello per il forum.
In definitiva pregherei chiunque di dire sempre le cose come stanno realmente così ognuno poi deciderà se intervenire con consigli o meno.
tranquillo CristianoCristiano ha scritto:Brodo,mio zio Gianni mi ha detto di chiederti se hai una sorella in eta' da marito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Marco ma mi scappava sta battuta,niente contro di te
..........per via che si chiamerebbe Broda?............Cristiano ha scritto:Brodo,mio zio Gianni mi ha detto di chiederti se hai una sorella in eta' da marito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa Marco ma mi scappava sta battuta,niente contro di te
brodo hai scritto una cosa giusta cerchi di aiutare e chiami l'ambulanza.brodo ha scritto:sentite lo so ke è illegale però secondo me è + ilegale lasciarla e farla morire... marco vorrei vedere se trovassi te ke stai morendo (spero di no) cosa dovrei fare lasciarti atterra??? no io oltre a kiamare il 118 cerkerei di aiutarti e la stessa cosa ho fatto per la cardellina allora se ora non vuoi + rispondermi fallo è una tua scelta ma non puoi condizionare altri a non rispondermi....
p.s. cristiano cmq non ce l'ho una sorella pronta a maritarsi altrimenti te la presenterei volentieri![]()
![]()