Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
la mia piccola lule oggi nel suo giretto in salotto è volata sul mio pothos e si divertiva a nascondersi e a chiamarmi da li dentro...ditemi se è velenoso o se posso continuare a farla giocare su quella pianta.. ....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Edera del diavolo, Pothos (Epipremnum Aureum) intera pianta rafidi di ossalato di calcio ed una proteina non identificata stomatiti e dermatiti
-Pothos (Epipremnum aureum, Scindapsus aureus, Devil's Ivy, Marble Queen ): causa irritazione alle mucose orali con bruciore intenso alle labbra, lingua, salivazione eccessiva, difficoltà nella deglutizione e, per chi può, vomito.
quindi niente giochini sulla brutta piantina,,,e all'interno della volieretta quali rami è meglio usare io in giardino ho ciliegio ( so che è velenoso) prugno pero pino magnolia giapponese e quella normale melograno salicie nocciolo una di queste piante andrà bene???
il nocciolo va bene...sono indecisa sul pero e sul melograno...le altre mi sembrano tutte da evitare...
anche io ho il giardino pieno di piante e quasi tutte sono tossiche, sai che rabbia!!!cmq mi arrangio con il kiwi, è l'unico che ho che va bene...
ottimo il kiwi...scusate ma non ho resistito, adesso che ho imparato a mettere le foto le posto sempre...ecco la mia calo e le mie coco alle prese con un ramo di kiwi...
bella domanda..credo che quella calo sia ermafrodita...ihihihi...scherzo, non riesco a capira di che sesso sia, io credo maschio, ma vive con altri 2 maschi e una femmina e la femmina ha fatto 13 uova...quindi tra i 4 si nasconde un'altra femmina e credo sia lui!
benissimo!!
adesso cronometra quanto ci mettono a distruggerlo! alle mie basta mezz'ora x togliere foglie e corteccia...e in un paio d'ore trovo solo dei truciolini x terra e niente più!!!