Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Capita che ogni tanto si becchino l'annellino come per disfarsene.yelsaha ha scritto:Ciao a tutti dà un pò di tempo vedi che il mio canarino vuole togliersi l'anello è di colore argento credo che gli dia fastidio ma come si levano?io non lo prendo mai il canarino perchè ho paura di fargli male come posso risolvere?grazie
Alex, bisogna vedere se il soggetto se la prende con l'anellino o con la zampina.Alex1977 ha scritto:Questo mordicchiare alla mia canarina sta costando la zampettasi è pure staccata un'unghia!
Se continua spruzzale un pò di No Pica così la smette di torturarsi.
L'anellino è di ferro perchè proviene da un allevatore iscritto ad una associazione , e questo anellino porta stampigliati dei numeri che identificano chi è l'allevatore, in che anno è nato il soggetto, ed il numero del soggetto.yelsaha ha scritto:l'anello non è stretto ma gli hanno messo kuello di ferro no di plastica non sò il perchè credo che deve farci l'abitudine se invece continua allora lo porto dal veter. grazie
Albatro non ho potuto mandarti un mp poichè attualmente non disponibileAlbatro ha scritto:
L'anellino è di ferro.
Hai ragione Marco, la mia è stata un'imprecisione, non c'è problema hai fatto benemarco62 ha scritto:Albatro non ho potuto mandarti un mp poichè attualmente non disponibileAlbatro ha scritto:
L'anellino è di ferro.![]()
x tanto ti chiedo scusa se correggo ciò che hai scritto in riferimento all'anellino che non è di ferro ma di alluminio![]()