Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
magari, e ripeto magari, potresti prenderlo e metterlo fuori nelle ore più calde della giornata in modo che si abitui alla temperatura un pò più rigida 1 pò alla volta e nn di colpo! tra una settimana , forse due, potresti metterlo fuori assieme a tutti gli altri!pachi ha scritto:ciao a tutti sono sempre io!
allora i canarini dal mio rivenditore sono arrivati tutto a posto ,ma mi è sorto un problema:i miei canarini sono alloggioati fuori all'esterno ben riparati da correnti d'aria ecc...,ma se compro il maschio il quale è abituato a stare sempre all'interno avrà problemi ,si addatterà o si ammalerà?il negoziante mi ha detto di prenderlo più in la ma io lo volevo comprare oggi x farlo abituare gia con la femmina e per cui già formare le coppie!che mi dite se mi rispondete ora mi fate tanto piacere visto che ho già adocchiato un bel canarino
ciaoooooooooo

!!!
 !!! allora l'ho messo in una gabbia e ora starà dentro anche perchè fuori nn lo metto  che fà freddo!l'alimentazione è la seguente :pastone  semi osso di seppia , e un po di semi della salute!verso marzo inoltrato lo mettero con la femmina appropriata .
 allora l'ho messo in una gabbia e ora starà dentro anche perchè fuori nn lo metto  che fà freddo!l'alimentazione è la seguente :pastone  semi osso di seppia , e un po di semi della salute!verso marzo inoltrato lo mettero con la femmina appropriata . 

!E ORA?l'unica alternativa quale sarebbe?sto riducendo le ore di luce con il panno sopra la gabbia  ma secondo me nn concludo nulla.
 !E ORA?l'unica alternativa quale sarebbe?sto riducendo le ore di luce con il panno sopra la gabbia  ma secondo me nn concludo nulla. 

E' perche' se no poi mi danno del fomentatore di litigipachi ha scritto: grazie cristiano come al solito SEMPRE MOLTO GENTILE!

vabbe a parte questo verso le 5 orario in cui il sole tramonta lo copro e lo metto dentro!quindi tutto sta procedendo x il verso giousto sto iniziando ad aumentare il nutrimento(ai canarini che si trovano fuori) e penso che si sia abituato alle temperature esterne quindi credo che per domenica quando li cambierò lo metterò inisieme agli altri e formero già le coppie così un mesetto e mezzo x affiatarsi dopo di che viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
  vabbe a parte questo verso le 5 orario in cui il sole tramonta lo copro e lo metto dentro!quindi tutto sta procedendo x il verso giousto sto iniziando ad aumentare il nutrimento(ai canarini che si trovano fuori) e penso che si sia abituato alle temperature esterne quindi credo che per domenica quando li cambierò lo metterò inisieme agli altri e formero già le coppie così un mesetto e mezzo x affiatarsi dopo di che viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  che ne dite?ciao
 che ne dite?ciaoSecondo me fai bene a non dividerli, anche io lascio le coppie formate sempre assieme.Fabietto ha scritto:Ieri sera ho comprato una coppia,non intendo dividerla perche' vorrei farli prima affiatare per qualche mese e poi farli accoppiare mettendo il nido,secondo voi posso?noto che a volte il maschio si avvicina alla mangiatoia dove c'e' anche la femmina e sembra che si diano il mangiare dai loro becchi, cosa vuol dire?

che ne dite eppure quando il maschio sta insieme ad una femmina nn canta anzi canta meno ma il mio è esagerao! è normale?
 che ne dite eppure quando il maschio sta insieme ad una femmina nn canta anzi canta meno ma il mio è esagerao! è normale?