Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
magari, e ripeto magari, potresti prenderlo e metterlo fuori nelle ore più calde della giornata in modo che si abitui alla temperatura un pò più rigida 1 pò alla volta e nn di colpo! tra una settimana , forse due, potresti metterlo fuori assieme a tutti gli altri!pachi ha scritto:ciao a tutti sono sempre io!![]()
allora i canarini dal mio rivenditore sono arrivati tutto a posto ,ma mi è sorto un problema:i miei canarini sono alloggioati fuori all'esterno ben riparati da correnti d'aria ecc...,ma se compro il maschio il quale è abituato a stare sempre all'interno avrà problemi ,si addatterà o si ammalerà?il negoziante mi ha detto di prenderlo più in la ma io lo volevo comprare oggi x farlo abituare gia con la femmina e per cui già formare le coppie!che mi dite se mi rispondete ora mi fate tanto piacere visto che ho già adocchiato un bel canarino![]()
ciaoooooooooo
E' perche' se no poi mi danno del fomentatore di litigipachi ha scritto: grazie cristiano come al solito SEMPRE MOLTO GENTILE!
Secondo me fai bene a non dividerli, anche io lascio le coppie formate sempre assieme.Fabietto ha scritto:Ieri sera ho comprato una coppia,non intendo dividerla perche' vorrei farli prima affiatare per qualche mese e poi farli accoppiare mettendo il nido,secondo voi posso?noto che a volte il maschio si avvicina alla mangiatoia dove c'e' anche la femmina e sembra che si diano il mangiare dai loro becchi, cosa vuol dire?