Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa Cristiano... ma come hai fatto ad avere questa certezza...(se nn sono indiscreto)???Cristiano ha scritto:Ah,a proposito,ho avuto la conferma che i miei ciuffolotti,regolarmente acquistati anellati e con certificato all'internazionale di RE,sono al 99% di cattura.
Evviva a chi fa i controlli!!!
.......ovviamente sempre tramite PM sempre per il discorso della diffamazione.............Cristiano mi dici il nome dell'allevatore così x curiosità se lo vedo al campionato italiano guarderò i suoi soggetti ciao grazie
Hai completamente ragione. Diciamo allora che si potrebbe fare un tam tam a mezzo internet. Le voci corrono e questi signori si troverebbero la piazza rovinata.Cristiano ha scritto:Ciao Fausto,purtroppo le prove non valgono,perche' per la legge devono essere anellati con anelli inamovibili.....e questi lo sono.
La zampa nera,oppure l'anellino un po' piu' largo della misura indicata per la suddetta specie non costituiscono prova.
Andrei incontro ad una denuncia per diffamazione,purtroppo ce l'ho nel didietro e me lo tengo!
Marco ti mando un PM
hai quattro misure diverse fin qui tutto normale io ne ho 6 x le varie specie di uccelli ho ibridi che nascerannoCristiano ha scritto:Perche'? Io ho 4 misure diverse,se dovessi finire una potrei usare l'altra...non e' un'obbligo la misura,anche perche' io che ho anelli AOB ho misure diverse dalla FOI...
Cristiano io allevo ciuffolotti da anni e ti assicuro che se i novelli dopo lo svezzamento trascorrono l'estate in una voliera all'aperto soleggiata, in autunno avranno zampe nerissime esattamente come i soggetti nati in libertà ,e lo stesso vale x i cardellini e tutte le altre specie ,il sole diretto è il responsabile dell'ossidazione di zampe e becco,esattamente come noi quando prendiamo la tintarella.quindi se anello è regolamentare (tipo b per ciuffolotti major,y per gli appenninici) non puoi fare niente,e sbagli anche a rimetterli in libertà perchè se nati in cattività andranno certamente a morire .