Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
....questa potrebbe essere già la risposta, che in parte ti sei dato......è troppo presto, dovresti togliere immediatamente il nido, ed aspettare minimo un anno........così fai loro solo del male.......valerio78 ha scritto: N.B. la coppia è giovane il maschio è nato a settembre 2007 e la femmina ad agosto 2007.
Figurati, quando posso in qualche modo contribuire a fare stare bene i nostri piccoli amici sono sempre felice!valerio78 ha scritto:grazie mille lorenzo di acermi raccontato la tua esperienza volevo chiedereti un'altra cosa ma per i dm le uova le devo sostituire con quelle finte o non c'eè bisogno? e se si come funziona le devo sostituire già dal primo uovo o aspettare il terzo uovo?
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] ............pensa che io in voliera ho anche una coppia di fratello e sorella che mi hanno messo al mondo tanti bellissimi e sanissimi pulletti e li hanno svezzati senza alcun problema............per gli uccelli non esiste il concetto di incesto, il problema è che potrebbero nascere dei piccoli con delle tare genetiche, ma non è comunque matematico ed io ne ho la prova in voliera!kalops ha scritto:Cosa dici lorenzo? Mi sa che devo separare fratello e sorella allora... o mamma, incestuosi mi diventano
valerio78 ha scritto:ok grazie mille ora vediamo un po come va nei prossimi giorni poinel caso ti faccio sapere qualcosa potrebbe anche essere che ne farà di meno perchè è la prima volta quindi vediamo la seconda deposizione
Ottimo valerio, hai fatto una cosa fatta bene ed hai anche avuto un po' di fortuna!valerio78 ha scritto:salve volevo rispondere ad alcuni, vi ricordate della mia diamantina spiumata e gonfia? tanto per notizia avevo ragione io, aveva l'uovo storto evidentemente quindi non riusciva ad espellerlo ma mettendoci un pò di olio da cucina come vi aveveo scritto in precedenza è riuscita a farlo e subito il giorno dopo si è ripresa alla grande comunque ora è in cova con 5 uova ora vediamo cosa viene fuori ciao a presto a tutto il forum.