Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Come ti ha spiegato Falco, la cova esaspera i comportamenti, e gli inseparabili sono, già di per sè, soggetti fortemente territoriali.valerio78 ha scritto:
........... mi puoi dire cosa ci fa se all'interno dell'ambiente ci sono altri uccelli cosa puo succedere? forse devo mettere un separè cosi non vedeno le altre specie?
Io preparo il fondo dei nidi con uno strato di truciolo di legno per roditori (lettiera per criceti), poi lo imbottisco col fieno inumidito, e lascio altro materiale a disposizione sul fondo (fieno, salice, ecc). I fischer toglieranno il materiale che non vogliono e poi porteranno nel nido ciò che gradiscono di più, sistemandolo come meglio credono. Questo impegno della coppia nella preparazione del nido serve anche a consolidare l'intesa e l'unione dei due soggetti.valerio78 ha scritto:
Grazie per i consigli ma volevo vhiederti il fieno lo metto io all'interno oppure lo fanno loro come i canarini?