Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ti ritrovi con due soggetti "incompatibili " ( a livello espositivo, s'intende ) perchè uno è a fattore rosso mentre l'altro è a fattore giallo.airmandi ha scritto:Salve a tutti, complimenti per il forum veramente bello e utile. Io ho da poco due canarini ( di cui uno penso che sia femmina ma non ne sono sicuro), vi posto le foto, e vi chiedo consigli su un eventuale accoppiamento, ed altri utili consigli per tenerli al meglio possibile.
Il maschio è un pezzato e deduco che sia tale, dal suo magnifico canto.
la presunta femmina invece dovrebbe essere un bronzo da quanto mi hanno detto quando l'ho comprato.
Di nuovo un saluto a tutti e vi ringrazio in anticipo per ogni informazione che riceverò.
[albumimg]3168[/albumimg] [albumimg]3169[/albumimg]
CIAO sergio. Mi diresti come riesci a capire se è femmina o maschio, perchè vorrei capire anch'io i segni da guardare. per il momento non canta come il pezzato che ho, però qualche verso melodico molto corto lo fa. booo.sergio697 ha scritto:ciao x me il tuo canarino e' un maschio ,vedrai come canta.![]()
CIAO giuseppe grazie del messagio. Cmq ti volevo informare che nella foto probabilmente hai avuto l'impressione che la zampa ha avuto qualche problema, ma fortunatamente è solamente un impressione data dalla foto, perchè non ha mai avuto problemi di nessuno genere.giuseppe2603 ha scritto:Li trovo molto ca(na)rini...a parte la zampettina del maschio che credo abbia avuto qlche problemino...
Effettivamente l'accoppiamento non è dei migliori vista la natura dei colori...ma viva il "pezzottismo"...così finalmente usciamo dagli standard che ci propinano!
...non sono molto propenso alla razza can"ariana"..che si tenta di divulgare.
Il bello è anche bello xchè diverso!..poi certo x chi insegue degli obiettivi le regole sono d'obbligo.
X quanto concerne la "manutenzione"..![]()
..utilizza la funzione
"Cerca" per quanto concerne la parola alimentazione...acari...gabbie...e vedrai che ci saranno molte notizie utili.![]()
Ciao.
Meglio così.CIAO giuseppe grazie del messagio. Cmq ti volevo informare che nella foto probabilmente hai avuto l'impressione che la zampa ha avuto qualche problema, ma fortunatamente è solamente un impressione data dalla foto, perchè non ha mai avuto problemi di nessuno genere.:
A sto punto non mi resta che aspettare, e poi vedere se canta o no.giuseppe2603 ha scritto:Meglio così.CIAO giuseppe grazie del messagio. Cmq ti volevo informare che nella foto probabilmente hai avuto l'impressione che la zampa ha avuto qualche problema, ma fortunatamente è solamente un impressione data dalla foto, perchè non ha mai avuto problemi di nessuno genere.:![]()
Effettivamente ora da casa ho ingrandito le foto e vedo anche le dita..che sembrano chiare..![]()
Cmque x l'altro...o gli controlli la cloaca..oppure aspetti...se canta le masculo altrimenti femmena!
E stà sicuro che se è maschio..si farà sentire...eccome..
......te lo scordi, sparati piuttosto.......airmandi ha scritto: cmq alla fine importante che stiano bene tutte e due, poi cercherò di trovare altre due femmine, probabilmente quelle della mia fidanzata.
viky30 ha scritto:......te lo scordi, sparati piuttosto.......airmandi ha scritto: cmq alla fine importante che stiano bene tutte e due, poi cercherò di trovare altre due femmine, probabilmente quelle della mia fidanzata.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelle sono mie e tu ti limiterai solo a guardarle e a non toccarle.......
![]()
![]()
......sono contenta che finalmente tu sia qui.........hai visto? ce n'è di gente disponibile, e gentile!!!!
...e per quanto riguarda il Fausto......non ti preoccupare fa così...poi si riprende
![]()
![]()
![]()
ciao Fausto, ciao Mandi, ciao a tutti......
Certo che avevo capito cosa volevi dire. però se non si cerca il pelo nell'uovo non c'è gusto ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]airmandi ha scritto:Ciao Fausto al mio primo messagio, mi sono espresso male, volevo dire che ("deduco che sia maschio" dal suo magnifico canto) e NON che, deduco che sia un pezzato perchè canta bene.
Sperò di essermi spieghato adesso. scusate.