Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se è violaceo è bianco recessivo ed inoltre ti accorgi che tutto il piumaggio è bianco... invece nell'altro caso se il colore della pelle è carnicino si chiama bianco dominante ed inoltre ti accorgi che qualche penna è di colore gialloAlessandro ha scritto:quindi se è di colore scuro è recessivo se è kiaro ke cosa è??
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Alex1977 ha scritto:Grazieee Giuliooofinalmente mi sono tolto questo dubbio atroce! Pensavo mi avessero fatto un bidone in fase di acquisto!
Mi spiego meglio...l'anno scorso ho acquistato una femmina per bianco dominante. Esteticamente era lei, totalmente bianca con qualche remigrante gialla.
Durante la muta per problemi di spazio ho fatto la cretinata di metterla in gabbia con qualche lipocromico rosso. C'era del colorante rosso e a muta ultimata lei è cambiata TOTALMENTE![]()
E' diventata innanzitutto non più bianco candido e poi si intravede un pizzico di salmone ovunque. Insomma una schifezza...
Alex, se il colorante fissasse il rosso sui soggetti in maniera definitiva ed irreversibile, costerebbe cifre pazzesche ( e già costa un occhio della testa così com'è ! ). Non trovi ?Alex1977 ha scritto:Fiuuuuuuuuuuu...che sospiro di sollievo! E' troppo brutta per il momento, non si può guardare!![]()
![]()
![]()
Grazie per la risposta, adesso mi sento più sereno.
P.S. comunque appena possibile inserisco una foto così la vedete anche voi.
Alex