Ciao Ivana,
allora... non è arruffata. E' gonfia come quando lei stessa si gonfia per poi scrollarsi le penne. Ho notato che, oltre a questo aspetto fisico, sembra più moscia e solitamente, invece, è molto più vispa.... anche se devo riconoscere che aveva cmq voglia di giocare con gli oggetti che trovava sulla scrivania (ha la smania di prendere le penne - quelle per scrivere

- e di buttarle giù

). Per quanto riguarda gli escrementi sono normali, verdi con qualche chiazza bianca e di normale consistenza anche se devo riconoscere che forse sono un tantino più liquide, ma di poco e cmq non tutte (come faccio a dirlo? Stando almeno un'ora con me sono costretto a pulire sempre quindi le vedo

). Per quanto riguarda la muta ci sta da circa un mesetto. E' la sua prima muta, è nata a giugno. Pensavo durasse un pò di meno ma evidentemente mi sbagliavo. La temperatura sì, si aggira tra i 25 e i 20 però, essendo in Sicilia, ci sono giorni in cui fa ancora caldo (non estivo ma caldo) e giorni in cui, all'improvviso la temperatura esterna scende. Non è a contatto con correnti d'aria... non so cos'altro dire. Oggi, cmq, le ho messo nell'acqua delle vitamine. Spero possiate aiutarmi.