Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Metti una ciotola con acqua vicino alla stufettavalerio78 ha scritto:salve allora io scaldo la stanza con un termo riscaldatore quello che emette aria calda con il termostato (anche in questo caso devo mettere una ciotola con acqua?) (e dove la metto in qualsiasi parte della stanza?) poi per quanto riguarda la luce come ho gia detto prima dalle 8.30 di mattina la luce gli arriva quella naturale poi dalle 16 inizia ad imbrunire allora gli do luce artificiale ad incandescenza fino alle 22 e quindi in totale sono 13 ore e mezza di luce.
Il prezzo, se nuovo, non è basso, dai 130 euro in su .... si trova nei grossi negozi di articoli per uccelli, presso le associazioni ornitologiche o forse anche in rete, prova a digitare " regolatore luce per allevamento ".valerio78 ha scritto:quanto costa questo dispositivo?
dove posso trovarlo
valerio78 ha scritto:Grazie mille per i consigli molto utili come dici te cosi non ho bisogno neanche del sistema con altra lampadina ok grazie ancora poi ti farò sapere come va
P.S. allora dici che dalle 4 di mattina fino alle 16.30 circa che inizia ad imbrunire va bene come ore di luce? sono circa 12 ore e mezzo al massimo anticipo un altra mezz'ora