Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie.....mi hai rinquorata...come al solito!!!! [smilie=Heart fill with love.gif]Lotte ha scritto:Tranquilla Simona, le coco non temono il freddo ma le correnti e gli sbalzi di temperatura. Se le hai coperte su tre lati, oltre alla parte superiore ovviamente, e se hai coperto il lato soprattutto esposto al vento, non ci sarà nessun problema.
Inoltre, dove sei tu, il clima non è estremamente rigido nemmeno in inverno
meggy ha scritto:anch'io ti voglio tranquillizzare, i pappi resistono benissimo alle basse temperature, basta che non abbiano correnti d'aria (e 3 lati coperti vanno benissimo)...ma sono sotto al fico appesi???o hanno una base d'appoggio? no xchè se sono appesi se c'è vento la gabbia continuerebbe a oscillare e pottrebbe rovesciarsi tutto oltre che dare fastidio ai pappi...altra cosa...se non hanno riparo x la pioggia, ti conviene mettere la lamiera molto sporgente dalla gabbia xchè sennò se piove storto si bagnano, o cmq entra l'acqua nel mangime...magari hai già risolto i problemi, ma siccome non ho capito come hai disposto la gabbia, me la immagino appesa a un ramo...![]()
![]()