Gli utenti che  rispondono ai posts non possono stare collegati 24h su 24, quindi non è sempre possibile dare una risposta nell'arco di poco tempo.
A parte questo...I prezzi dell'allevatore mi sembrano un po' incongruenti.
Vende un parrocchetto monaco e un conuro del sole allo stesso prezzo, quando il conuro del sole costa quasi il doppio del monaco. E poi nei primi due posts consecutivi che hai messo, il costo del senegal è, in uno, di 250 €, in un altro 500€ (esagerato): quale è il costo vero?
Per l'ara nobilis, penso che sia un buon prezzo, ma non ne so molto in sincerità. So solo che è un pappa bisognoso di una voliera, o gabbia molto grande, e non è socievole con altri pappi. Inoltre ha una voce abb forte.
Stai attento, perchè, se ti aspetti di prendere un 'ara (o qualsiasi altro pappa) per farne un buon parlatore, potresti rimanere deluso: la predisposizione dipende dal soggetto, e non è detto che i grandi pappagallli parlino tutti.
Per quanto riguarda il senegal ed il monaco, idem, tutto dipende dal soggetto e dalla tua pazienza e dal tempo che gli dedicherai: ricorda che i senegal ed i monaci, se trascurati o non allevati bene, sono dei forti urlatori.
Adesso a te la scelta 
