stato di agitazione

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
mave

stato di agitazione

Messaggio da mave »

stamattina le mie coco sono in stato di agitazione ma non sono spaventate! Saltano da un posatoio all'altro, si arrampicano frettolosamente, lanciano forti richiami ma soprattutto corrono a destra e a sinistra nel fondo della gabbia! tutt'e due le coppie nelle rispettive gabbie fanno così..... sono 5 giorni che le ho separate.... potrebbe essere uno stato di eccitazione ormonale? una mezza specie di danza di corteggiamento?? :oops: Grazie.

Ciao a tutti!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
piccola

Re: stato di agitazione

Messaggio da piccola »

mave ha scritto:stamattina le mie coco sono in stato di agitazione ma non sono spaventate! Saltano da un posatoio all'altro, si arrampicano frettolosamente, lanciano forti richiami ma soprattutto corrono a destra e a sinistra nel fondo della gabbia! tutt'e due le coppie nelle rispettive gabbie fanno così..... sono 5 giorni che le ho separate.... potrebbe essere uno stato di eccitazione ormonale? una mezza specie di danza di corteggiamento?? :oops: Grazie.
ciao, secondo me se si vedono attraverso le gabbie lo fanno x attirare l'attenzione degli altri. i miei lo fanno spesso, si chiamano e corrono su e giù sui posatoi. lo fanno soprattutto i 2 maschi nei confronti della femmina
ciao ciao. :D
mave

Messaggio da mave »

quindi è un comportamento normale?
Ciao a tutti!
piccola

Messaggio da piccola »

mave ha scritto:quindi è un comportamento normale?
ciao, anch'io sono nuova. per me è normale xk i miei lo fanno spesso ma forse è meglio aspettare il consiglio di qualcuno più esperto.
mave

Messaggio da mave »

allora siamo in due nelle stesse condizioni....... aspettiamo l'intervento degli esperti....... meggy, lotte, dony, ecc........ Help! :D
Ciao a tutti!
meggy

Messaggio da meggy »

:oops: :oops: :lol: :lol: io non sono un'esperta...se solo sapessi i casini che sto combinando con i miei pappi!!! :lol: :lol:
cmq secondo me nn devi preoccuparti...mi sembra che tu abbia diviso le 2 coppie dopo un periodo che stavano insieme giusto? probabilmente questi 5 gg gli sono serviti x ambientarsi nella nuova casa...e ora si agitano xchè sentono (o vedono) altri pappi vicino a loro che nn possono raggiungere! io non mi preoccuperei...se poi sono i 2 maschi a fare tanto chiasso, allora probabilmente stanno solo facendo delle gare canore! :lol: :lol:
Rispondi