Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Pier dipende dalla disponibilita dell utente .......ideale sarebbe anche 4 coppie ma........ognuno si tocca le propie taschepier lorenzo orione ha scritto:x me minimo 3 coppie non consanguinee x avere piu materiale su cui lavorare
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche se il metodo non piace al mio amico Ninoacquagol ha scritto:li prendo da uno dei migliori allevatori di agata, intando fino a ottobre mi informo, sulle caratteristiche di questa mutazione, scusate che dite quante coppie bisogna prendere per iniziare un ceppo
Infatti io non voglio farlo.....sono inesperto anzi....imbranatopier lorenzo orione ha scritto:l'accoppiamento al salto ,o maschio volante è un metodo che usano molti allevatori x ottenere molti piu figli da maschi con caratteristiche ottimali che desiderano fissare nel ceppo ,ottenendo piu figli si ha piu scelta e maggiori possibilità di avere buoni soggetti ,ma è un metodo complicato che richiede esperienza e tempo per effettuare i continui spostamenti.sconsigliato agli inesperti.