Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Vero pier.....e vinto anche parecchie mostre..ma ormai girano per i tavoli e pretendono di scegliere...anche gli oorr.....a 15 euro....no mi dispiace e una questione di principio..continuo (per il momento ad allevarli (poche coppie)per semplice passione ma.....non ce piu vendita tra allevatori..le mostre scambio almeno per quanto riguarda i canarini sono per vendere ai neofiti che vogliono un canarino semplicemente per sentirlo cantare.pier lorenzo orione ha scritto: ↑1 dicembre 2018, 11:01 però anche il ceppo di Nino dei mosaico gialli oorr è di tutto rispetto e frutto di anni di selezione,è un peccato svendere soggetti cosi ai negozianti
Ovviamente era un mio modo di dire
L ho gia spiegato ma a te rispiego volentieri il mio punto di vista al riguardo.pier lorenzo orione ha scritto: ↑3 dicembre 2018, 10:14 ho visto con i miei occhi a reggio emilia allevatori di mosaico rossi ,rossi ala bianca ,e altre varietà cedere i loro soggetti a 80 -100 euro l'uno ,e questo in mostra scambio ,perchè i campioni in mostra ornitologica erano già tutti ceduti a prezzi ben piu alti,e sono canarini presenti in tutti gli stand a centinaia,non si tratta certo di mutazioni nuove o rare.come lo spiegate questo?