Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
I lumps li conosco bene, allevavo gloster. E' vero che il lumps è ereditario, dato dal piumaggio troppo morbido e debole ma, se viene sull'ala, alla 3a muta, puoi provare ad accoppiare il soggetto, con un canarino con la penna corta ! Non sempre si presenta nei figli.chicco74 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 11:51 ]https://i.ibb.co/HxvPZm1/IMG-20220130-113559.jpg
Il nero e perche ho messo il filo di nylon attorno per farlo cadere e piccolo
Il canarino con il lumps è del 2020 e il lumps e solo là, credo che sia la 2 muta.Giulio G. ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 18:12I lumps li conosco bene, allevavo gloster. E' vero che il lumps è ereditario, dato dal piumaggio troppo morbido e debole ma, se viene sull'ala, alla 3a muta, puoi provare ad accoppiare il soggetto, con un canarino con la penna corta ! Non sempre si presenta nei figli.chicco74 ha scritto: ↑30 gennaio 2022, 11:51 ]https://i.ibb.co/HxvPZm1/IMG-20220130-113559.jpg
Il nero e perche ho messo il filo di nylon attorno per farlo cadere e piccolo
Il maschio mosaico senza femmina, di che linea è ? Altrimenti lo accoppi con la femm. di linea maschile.
Buongiorno chiedo scusa non sapevo di questa cosa. Cosa mi consigli lallevatore mi ha detto che non puo cambiarla dopo un anno(presa per maschio) ma puo cambiarmi l'altra avorio intenso(presa a dicembre) con un altro canarino, oppure utilizzo i maschi che ho a salto(bianco recessivo giallo intenso) Grazie buongiorno
Si possono accoppiare i gialli con i bianchi, i rossi si accoppiano solo con i rossi, altrimenti diventano arancioni e rovini il colore.
Buonasera trovate e prese 2 femmine mosaico linea femminile, chiedo conviene mettere 2 griglie di fondo nella gabbia? Chi me l'ha date le aveva e ha detto che conviene è vero? Grazie buonasera
Buonasera trovate e prese 2 femmine mosaico linea femminile, chiedo conviene mettere 2 griglie di fondo nella gabbia? Chi me l'ha date le aveva e ha detto che conviene è vero? Grazie buonasera
Buongiorno allora il motivo e per far sporcare meno i canarini quando scendono sulla griglia.
Buonasera ok oggi e andata faccio i 15 giorni e li formo grazie buonaserapier lorenzo orione ha scritto: ↑16 febbraio 2022, 16:06 aspetta di terminare la terapia ,ma la soluzione va rinnovata giornalmente perchè perde efficacia
Dall'ultima foto si nota la forma a carota, tipica dello yorkshire. cosa sarebbe uno York migliorato, incrociato con ?Carluccio75 ha scritto: ↑20 febbraio 2022, 19:34 Giulio aveva appena finito di fare il bagnettoè un maschio di migliorato york. Grazie mille per il consiglio domani acquisterò la canarina e procedo con il taglio unghie
![]()
Se il maschio è bianco dominante lo accoppi con una gialla brinata, avrai figli gialli e figli bianchi dominanti.Carluccio75 ha scritto: ↑20 febbraio 2022, 22:39 Ragazzi che canarina mi consigliate vicino al mio canarino York bianco dominante maschio? Vorrei che i figli nascessero di colore anche bianchi oltre che gialli. Una femmina bianco recessivo? Oppure una canarina giallo brinato o giallo intenso? L'obbiettivo è avere canarini di statura grandicelli e di colore bianchi oltre che gialli, ovviamente so bene che sarà un meticcio ma poco mi interessa. Grazie mille
Lo puoi accoppiare anche con la gialla intensa, il risultato è identico a quello della brinata, MA e ripeto MA, nascono dei bianchi che sono anche intensi e non lo vedi, lo impari solo accoppiandoli.Carluccio75 ha scritto: ↑21 febbraio 2022, 8:37 Giulio è uno yorkshire bianco dominante, perfetto allora lo faccio accoppiare ad una canarina gialla brinataNel caso con quella intensa potrebbe accoppiarsi lo stesso? Ho entrambe
Con quella brinata avrò figli sia gialli che bianchi dominante giusto? Gentilissimo come sempre
E' brinato x brinato che produce più facilmemte i lumps, l'intenso non dovrebbe far venire i lumps.Carluccio75 ha scritto: ↑21 febbraio 2022, 15:22 Giulio era solo per capire se questo canarino Bianco poteva accoppiarsi con entrambe le canarine ovvero quella brinata e quella intensa, pensavo che facendolo accoppiare con quella intensa era un accoppiamento errato e che portava ad un cattivo piumaggio e lumps. Quindi procedo a farlo accoppire con entrambe se il risultato è identico![]()