Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
![Hi ya! [smilie=Hi ya!.gif]](./images/smilies/Hi%20ya!.gif)
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il Fortecid è a lento rilascio, rimane attivo 6/7 giorni, per gli acari non c'è scampo. E' valido anche Parasita.GiorgiaCar ha scritto: ↑31 gennaio 2022, 22:02 Vi ringrazio nuovamente entrambi e vedrò di procurarmi del fortecid per la stanza. Non so che tempistiche ci vorranno per debellarli totalmente, ancora ne trovo alcuni dopo due giorni di trattamento, ma sono massimo una decina e ripeto, è passato forse troppo poco tempo dalla pulizia che ho fatto...
Cosa stai dicendo ? Con l'aceto ci devi condire l'insalata.Therr ha scritto: ↑1 febbraio 2022, 15:13 È orribile, e la parte peggiore è che è quasi impossibile tirarli fuori, a meno che non si prenda sul serio e si adottino regolarmente procedure speciali. Hai bisogno di un prodotto speciale e prova anche l'aceto. Ma la sicurezza è molto importante. Ho fatto installare un sistema di sicurezza di recente e ora sono almeno protetto dai furti. Non resta che far uscire questi insetti.
Stai tranquilla, fai come ti ha detto Pier Lorenzo e ti ho ribadito io, in casa non ne troverai più e non attaccano l'uomo.GiorgiaCar ha scritto: ↑1 febbraio 2022, 17:03 Non sono preoccupata per il mio canarino perché si è ripreso veramente bene ed ora canta più che felice. Il mio più grande incubo era l'averli addosso ma se come mi è stato detto non attaccano l'uomo, allora un po' mi rincuoro. Continuerò a tenere molto pulito e userò determinati prodotti ma sono super infastidita nel vederne qualcuno in giro la notte![]()
Messaggio cancellatoGiulio G. ha scritto: ↑1 febbraio 2022, 23:45Cosa stai dicendo ? Con l'aceto ci devi condire l'insalata.Therr ha scritto: ↑1 febbraio 2022, 15:13 È orribile, e la parte peggiore è che è quasi impossibile tirarli fuori, a meno che non si prenda sul serio e si adottino regolarmente procedure speciali. Hai bisogno di un prodotto speciale e prova anche l'aceto. Ma la sicurezza è molto importante. Ho fatto installare un sistema di sicurezza di recente e ora sono almeno protetto dai furti. Non resta che far uscire questi insetti.
Non vanno sull'uomo. Vai su Google e cerca "Dermanissus gallinae" vedrai l'acaro rosso, detto pidocchio pollino.