Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
quindi hai modificato l'aspetto del nido mettendo bambagia nuova?ecco perchè li ha abbandonati ,le canarine riconoscono la forma del nido (oltre che la posizione) e quindi probabilmente si è accorta che era diverso da prima e lo ha abbandonato ,prova se riesci a rimettere tutto com'era prima .alonso ha scritto: ↑16 maggio 2021, 13:13 Ho preso la gabbia per togliere il foglio di giornale sporco ed ho preso il nido in mano per fare le foto che ho postato, poi ho rimesso tutto a posto come prima. Ieri ho messo la bambagia ne nido, mettendolo dentro e li ho trovati la mattina ancora vispi con la bocca aperta. Ho rimesso il nido a loro posto, pare che un minimo li abbiano imbeccati, senza però che la madre ritornasse a coprirli, adesso noto che sono astenici e gozzo vuoto.
I pulli non mi pare siano malaticci, sono stati abbandonati a se stessi. Essendo i negozi chiusi io stesso potrei creare un pastone da imbecco, e come?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ok perdonami, ho sbagliato a intervenire, noto che non hai intenzione di semplicemente “parlare”, probabilmente sei arrabbiato o semplicemente non aperto a una sana discussione. Torno alla mia domenica ringraziando chiunque porti contributi costruttivi su questo forum.nino56 ha scritto: ↑16 maggio 2021, 15:34 Ascolta di polemiche ne ho piene le tasche...perche nel passato ho cercato di aiutare gli utenti...ti do solo una risposta e spero che basti..perche non voglio polemiche.
Come ho risposto qui ad alonso l ho sempre fatto per l amore che provo verso i volatili...e non e certo a te che devo rendere conto del perche...io non intendo vantarmi ma utenti come alonso mi conoscono e sanno la disponibilita che per anni ho avuto per anni nel mandare avanti questo forum che era affondato...dove il web master non entrava da anni...chi sei tu..o chi sono io che importanza ha ???
è davvero molto strano ,quasi paradossale perchè non ho mai visto una cosa del genere.di solito abbandonano il nido perchè disturbati o spaventati da qualcosa tipo cambio di posizione della gabbia o del nido ,oppure i pulli sono malati e non aprendo piu il becco non stimolano i genitori a nutrirli(ma di solito la canarina li copre comunque senza piu imbeccarli).un abbandono cosi di punto in bianco senza un motivo plausibile non l'avevo mai visto.se vuoi prova ancora una covata ,ma credo che questa coppia non sia adatta a riprodursi.alonso ha scritto: ↑17 maggio 2021, 8:33 Niente da fare tutti morti di stenti freddo e fame.
Mi verrebbe di prendere i genitori e sbatterli al muro, una cosa inconcepibile, vedere quei pulletti che si dimenano nel nido, sani, con la bocca aperta e loro che gironzolano li guardano e non li imbeccano. Una cosa per me innaturale e strana. La gabbia non l'ho spostata, nel nido non vi sono acari.
Seconda cova andata male, quasi quasi li divido.