Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Scusa ma sul pastoncino non c'è la data di scadenza?? Io onestamente non ti so rispondere perché non mi è mai capitato, quindi non saprei, però mi sembra davvero strano che sulla confezione del pastoncino non ci sia la data di scadenza.alonso ha scritto: ↑1 maggio 2021, 15:29 La prossima covata magari metto il feltrino. Intanto ha deposto altre due uova, oggi niente, siamo a 5, e credo si fermerà qui. Speriamo siano feconde come la volta scorsa.
Vi pongo invece un altro quesito riguardo i pulli morti dopo due giorni di vita.
Possibile che la causa sia stato il pastone avariato???
Come vi scrivevo i canarini non toccavano il pastoncino per niente, sia prima che li mettessi assieme per le cove e sia quando erano assieme e con i pulli nati, il quale pastoncino mandava anche un cattivo odore, malgrado glielo avessi fatto notare al venditore e detto anche che non lo mangiavano, lui mi rispose che mi aveva dato sempre quello.
Adesso ho voluto comprare il pastoncino da un altro rivenditore, ho notato subito che il pastoncino emanava un odore gradevole uguale a quello che compravo in precedenza. Fatto sta che adesso i canarini quel poco che gli metto lo mangiano in 24 ore, prima niente.
Possibile che il pastoncino, anche se avariato, ai genitori on da conseguenze, ma hai pulli imbeccati li fa morire?
Ascoltami ho voluto darti la dritta di pappetta in mancanza di negozi aperti di domenica...perche mi fanno pena i pulletti.
L amministratore se ne frega e non voglio dire di piu per non fare accuse dirette...sappi che a suo tempo sono anche stato minacciato di bann se non la smettevo...e allora perche impegnarmi a mandargli avanti il forum ???ho smesso di creare polemiche leggo e basta...alonso ha scritto: ↑16 maggio 2021, 14:49 Ho letto nino, ma io o noi possiamo fare poco e roba degli amministratori.
Nel mio caso come ultimo tentativo vorrei provare a togliergli il maschio momentaneamente, magari e lui che la distoglie dall'occuparsi dei pulli?
Ancora adesso alcuni pulli stanno col becco aperto invano, la femmina si disinteressa
Nino è un peccato leggere quello che dici.nino56 ha scritto: ↑16 maggio 2021, 15:03L amministratore se ne frega e non voglio dire di piu per non fare accuse dirette...sappi che a suo tempo sono anche stato minacciato di bann se non la smettevo...e allora perche impegnarmi a mandargli avanti il forum ???ho smesso di creare polemiche leggo e basta...alonso ha scritto: ↑16 maggio 2021, 14:49 Ho letto nino, ma io o noi possiamo fare poco e roba degli amministratori.
Nel mio caso come ultimo tentativo vorrei provare a togliergli il maschio momentaneamente, magari e lui che la distoglie dall'occuparsi dei pulli?
Ancora adesso alcuni pulli stanno col becco aperto invano, la femmina si disinteressa
Un saluto