Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao,ho un balestruccio e ha lo stesso problema agli occhi...posso sapere che medicinale ti hanno dato ? GrazieArmy96 ha scritto: ↑11 settembre 2012, 5:45 Per liberarlo deve essere lui a mostrare segni di insofferenza alla cattività. Se lui è così diciamo "addomesticato" non ha più l'istinto primordiale da selvatico, come vedi riconosce le mani e le persone e vi si posa addosso, se lo liberassi così si ritroverebbe spaesato e magari si poserebbe addosso alla gente, il che come ben puoi pensare non è un bene.
Considera che questo balestruccio praticamente è diventato dal punto di vista comportamentale come un pappagallino ammaestrato. I balestrucci dipende dalla zona... se ci sono ancora o no, per esempio io sono di Messina e da almeno una settimana che non si vede ombra di balestrucci!! e neppure rondini, dunque è palese che sono gia partiti, ovviamente se da voi ci sono ancora poi è da valutare anche questo. Fabio ma tu di dove sei? eventualmente se ti potesse interessare ti indico qualche CRAS dove possono riabilitarlo, tentando di fargli perdere questo imprinting, anche se a mio avviso se recuperabile va liberato la prossima primavera. ciaoo![]()