Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La natura è spettacolare...e cmq è particolare come canarino
Oggi non li ha toccati anche xchè il nido è bello finito ed imbottito...solo impossessato da due pulli che in 4 non entrano più nell'altro dove sono nati e che stanno cmq lasciando tutti (3 su 4)...arrivata la gabbia col divisorio se sposto tutti li la femmina deporrà? Stesso posto ma gabbia divisa, da una parte i pulli dall'altra la coppia con posatoi vicini al divisorio x l'imbecco... funzionerà?
Subito sterminali io abito in campagna e dove tengo i canarini non vedo una mosca o un piccolissimo parassita! C’è da dire che io lavo la parete con sgrassatore prima di mettere il nido metto qualche goccia di antiparassitario sul feltrino e anche alla coppia lavo i posatoi e gli accessori 1 volta a settimana con sgrassatore. Spruzzo le molle delle porte e dei porta mangiatoie con foractil sprayFilippo978 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 4:55 Acari, il pullo sotto l'ala ne era pieno...posso trattarli con Front line? Gli altri hanno la.medesima età...che dispiacere
Lo faccio anche io, lavo tutto con lo svelto e posatoi con candeggina ecc ecc...ho trattato i genitori con Front line quando erano in cova e non ce ne erano di acari...oggi l'amara scoperta...Tonio95 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 7:10Subito sterminali io abito in campagna e dove tengo i canarini non vedo una mosca o un piccolissimo parassita! C’è da dire che io lavo la parete con sgrassatore prima di mettere il nido metto qualche goccia di antiparassitario sul feltrino e anche alla coppia lavo i posatoi e gli accessori 1 volta a settimana con sgrassatore. Spruzzo le molle delle porte e dei porta mangiatoie con foractil sprayFilippo978 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 4:55 Acari, il pullo sotto l'ala ne era pieno...posso trattarli con Front line? Gli altri hanno la.medesima età...che dispiacere
Si saranno sviluppati nel nidoFilippo978 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 7:20Lo faccio anche io, lavo tutto con lo svelto e posatoi con candeggina ecc ecc...ho trattato i genitori con Front line quando erano in cova e non ce ne erano di acari...oggi l'amara scoperta...Tonio95 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 7:10Subito sterminali io abito in campagna e dove tengo i canarini non vedo una mosca o un piccolissimo parassita! C’è da dire che io lavo la parete con sgrassatore prima di mettere il nido metto qualche goccia di antiparassitario sul feltrino e anche alla coppia lavo i posatoi e gli accessori 1 volta a settimana con sgrassatore. Spruzzo le molle delle porte e dei porta mangiatoie con foractil sprayFilippo978 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 4:55 Acari, il pullo sotto l'ala ne era pieno...posso trattarli con Front line? Gli altri hanno la.medesima età...che dispiacere
Allora ce l'ho in casa...consigli x acaricida oltre foractil senza ricetta possibilmente?pier lorenzo orione ha scritto: ↑4 maggio 2020, 9:53 sono nell'ambiente non solo nel nido ,si annidano in tutti gli interstizi bui e di notte escono e succhiano il sangue .
Foractil e Front line li ho e va bene, l'acqua fresca x fare cosa?pier lorenzo orione ha scritto: ↑4 maggio 2020, 10:10 foractil acqua fresca ,prendi frontline spray confezione grande da 500 ml
Se hanno sete, bevono.Filippo978 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 10:42Foractil e Front line li ho e va bene, l'acqua fresca x fare cosa?pier lorenzo orione ha scritto: ↑4 maggio 2020, 10:10 foractil acqua fresca ,prendi frontline spray confezione grande da 500 ml
Perfetto stasera gli tocca...in quanto asciuga il Front line? Mezz'oretta credo basti è a base alcolica sembra quindi deduco asciughi prestoGiulio G. ha scritto: ↑4 maggio 2020, 13:54Se hanno sete, bevono.Filippo978 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 10:42Foractil e Front line li ho e va bene, l'acqua fresca x fare cosa?pier lorenzo orione ha scritto: ↑4 maggio 2020, 10:10 foractil acqua fresca ,prendi frontline spray confezione grande da 500 ml![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prendi un nido pulito, il Front line lo spruzzi tra la juta e il vimini, poi lo cambi. Sui canarini dura un mese. Sulle altre cose, ripetilo ogni 8/9 giorni.
Se dai il front line nella gabbia, devi togliere i canarini, finchè non asciuga. Va dato nelle molle, nei posatoi, sotto al beverino, all'esterno delle mangiatoie e nella padella, dentro e fuori. Spruzzalo anche attorno alla gabbia, sul muro, e, se la gabbia appoggia su un tavolo, spruzza anche quello.
Mi sto grattando al solo pensarli, quei maledetti acari.
Auguri.
I genitori sono coperti ancora i pulli no...posso darla a loro? Hanno 16 giornipier lorenzo orione ha scritto: ↑4 maggio 2020, 15:13 si molto veloce,è innocuo x gli uccelli lo puoi spruzzare sotto i nidi anche con i pulli dentro ,e sopra gli uccelli una spruzzata leggera sul dorso,anche se sui volatili ti consiglio stronghold spot on x gatti(blu) aspiri la fialetta con una siringa e ne applichi una goccia x soggetto sulla pelle del dorso ,soffiando sulle piume in modo che la goccia vada a contatto con la pelle e viene subito assorbita.se fai questo l'effetto dura un mese e tutti gli acari che succhiano il sangue moriranno all'istante.Ovviamente andra ripetuto una volta al mese per almeno tre mesi perchè le uova degli acari restano nell'ambiente e schiuderanno in seguito.