Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
lucas98 ha scritto: ↑8 aprile 2018, 8:28 Secondo me la cosa migliore da fare per avere uova feconde è isolare sin da dicembre i maschi in gabbia singola senza vedersi tra di loro, a fine febbraio mettere le femmine col divisorio e dopo 10 giorni circa mettere i nidi. La vitamina E è sicuramente utile, però secondo il mio punto di vista l'isolamento in gabbia singola è fondamentale per avere uova piene.
Mi mancano i ciuffi Pier...quella ciuffolotta ti ha riempito 2 nidi ,se li fai baliarepier lorenzo orione ha scritto: ↑18 aprile 2018, 8:50 io ho tre femmine di ciuffolotto che hanno deposto(una 8 uova!!!) le altre 4 fanno e disfano,pasticciano insomma ,e mi chiedo perchè...
Speriamo dai... anche i miei son partiti 15 giorni prima degli altri anni e il maschio in questione mi disse l allevatore (che ritengo onesto )che é nato a luglio applicando un buono sconto, quindi chissà. ...in bocca al lupopier lorenzo orione ha scritto: ↑19 aprile 2018, 9:08 se sono feconde però....non ne sono sicuro perchè i miei maschi stentano ad entrare in estro quest'anno