Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nella risposta ho citato erroneamente il "bianco del mosaico", chiaro che nei nero gialli non c'è.Tappo ha scritto:Ma quelli ne ho, neri gialli m e neri opale g.m. Ma io avevo bisogno di queste risposte. Quindi si può dire che il mosaico può essere "portato" come le mutazioni?
Ah ok, si può essere così ma non ti usciranno mosaici puliti verranno dei mosaici sporchiTappo ha scritto:Ma quelli ne ho, neri gialli m e neri opale g.m. Ma io avevo bisogno di queste risposte. Quindi si può dire che il mosaico può essere "portato" come le mutazioni?
Si.Tappo ha scritto:Però i primo e il secondo anno, poi dal terzo potrebbero tornare puliti. Tutto quello che abbiamo detto vale anche se si parla di melaninici?
Il tuo obiettivo è quasi impercorribile, troppe differenze di standard tra le razze, taglia, forma del corpo, della testa, ecc...Tappo ha scritto:Grazie Giulio, il mio obiettivo è sperimentare, vorrei provare a traslate una mutazione sullo spagnolo. Questo è il motivo delle mie domande. Ma è un tentativo così, se non ci riesco continuo ad allevare i miei opale e bon. Grazie ancora