Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie per la risposta.Peet ha scritto:Esiste l'Agata Rosso Intenso, l'Agata Rosso Brinato e l'Agata Rosso mosaico. Sono 3 tipologie differenti
Per cortesia, rileggi quello che ho scritto, mai detto che le linee sono categorie.nino56 ha scritto:Non esiste ancora la categoria linea femminile e linea maschile (magari la introdurrebbero)caro giulio e te lo dice uno che fa mosaico da una vita......nei mosaico i maschi apprezzati sono quelli con una bella e grossa mascherina ma tali soggetti non produrranno mai ottime femmine di quelle apprezzate alle mostre in quanto verranno inquinate da lipocromico nella zona della mascherina
mentre un maschio con poca mascherina produrra ottime femmine ma sara penalizzato nella categoria qualora venisse presentato a una mostra....da qui deviene che se vuoi maschi da competizione le femmine saranno fuori categoria e viceversa
Saluti
Va tutto bene, non ho avuto nessuna impressione.nino56 ha scritto:Ho riletto...probabilmente avevo capito male.....fermorestando che so della tua competenza....ho voluto solo precisare...se ho destato altra impressione ti chiedo scusa