Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quoto in pieno Nino sul freddo,chi alleva all'esterno ne risente tanto...nino56 ha scritto:No io ho mesdo il nido a una i primi di marzo perche avevo paura deponesse senza nido...e il resto dopo una settimana ma ci sono arrivato appena in tempo infatti hanno completato tutti il nido in un giorno e 6 coppie ieri primo uovo mentre una (occhi rossi)malgrado abbia finito il nido uguale alle altre niente uova ma....meglio cosi ..deporra...il guaio e il maltempo dunque i canarini sopratutto i maschi ne risentono e credo pensino poco ad accoppiarsi......qui sembra essersi scatenato tutto il maltempo che non ha fatto questo inverno...e anche freddo ...lucas98 ha scritto:A me solo una coppia non ha finito il nido,il resto tutti con nido completato e uova.
A me pure,circa un mesetto fa.nino56 ha scritto:In quale numero.....di che mese ??? Sapevo che doveva uscire ...ed in considerazione di cio sono stato all ufficio ma non ne sapevano nulla e per loro sono sempre tutti cardellini di fauna autoctona (anche i mayor mutati )e che gli obblighi di registro e comunicazione nascite e mortalita entro i 5 giorni e ancora vigente...insomma appena mi arriva leggero
a me l ultimo arrivato e il n 1 gennaio 2016
Io credo che puoi stare tranquilloAlessandro75 ha scritto:Io ho il "problema" opposto, femmine sul nido gia dal primo uovo... può comunque capitare che abbandonino tutto dalla terza/quarte deposizione o posso stare abbastanza tranquillo?
Io mai comprati portanidi....li ho sempre costruiti io con fil di zinco compro solo i cestini e la jutapier lorenzo orione ha scritto:ma figurati se mi metto a costruire un portanido col filo di ferro ,non ci penso neanche ,di solito le sposto di gabbia in modo che ricominciano dall'inizio,se non funziona si arrangiano.
pier lorenzo orione ha scritto:io ho una stupida che insiste a fare il nido in un angolo della gabbia sul fondo e ignora il nido ,adesso ho provato a spostarla di gabbia,che palle