Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
di prima riferita al cous cousAntoniooo ha scritto:Ok grazie. Ma quindi non potrò fare canarini rossi neanche col colorante ? E il cous cous lo compro in supermercato tranquillamente? Ma è importante darlo o serve a poco il cous cous?
Fermo un attimo. Chi h detto che il cous cous non serve a niente?Giampiero ha scritto:Se il colorante lo usi con l'aerografo allora potrai anche avere canarini rossi ... ma non devi dare il bagnetto.
Il Cus cus lo trovi tranquillamente al supermercato ma non serve a niente ...infatti , ti è stato suggerito di usarlo proprio perché non serve a niente.
Giampiero ha scritto:Se il colorante lo usi con l'aerografo allora potrai anche avere canarini rossi ... ma non devi dare il bagnetto.
Il Cus cus lo trovi tranquillamente al supermercato ma non serve a niente ...infatti , ti è stato suggerito di usarlo proprio perché non serve a niente.
Nino semi bolliti cioè prendo i semi del mangime canapa lino niger scagliola e ne bollisco una manciata ? Per quanti minuti e poi li posso conservare o vanno buttati il giorno dopo? Cioè se ne bollisco un bel po una sola volta e li metto ad asciugare al sole è la stessa cosa?nino56 ha scritto:Uovo sodo...piselli scongelati ...semi bolliti...cus cus ammollato e asciugare il tutgo con del pastoncino secco di buona marca
Io dopo bolliti li divido in razioni in buste da conserva e li congelo per poi uzcirne una porzione la sera prima..l indomani mattina me li ritrovo scongelati e pronti per la pastonatalucas98 ha scritto:No è un misto totalmente diverso fatto principalmente da niger,ravizzone,azuki,cartamo e lattuga bianca. Si bolliscono per 15-20 minuti. Conservali in frigorifero per massimo 4-5 giorni
Se invece li si mette nel congelatore li si puo tenere tutgo il tempo che si vuoleGiulio G. ha scritto:Antonioo, guarda che Lucas98 lo ha scritto per quanti minuti si devono bollire i semi, dai 15 ai 20 m. dopo li sciacqui bene, li metti a scolare in un colino e poi puoi fare le parti per congelarli.
In frigorifero non li terrei per più di 3 gg. nella parte bassa dove è più freddo e chiusi in un recipiente.
I semi bolliti servono per invogliare i canarini all'imbecco.
I semi da bollire e quelli da far germinare, si trovano già pronti nei negozi ben forniti.
lucas98 ha scritto:No è un misto totalmente diverso fatto principalmente da niger,ravizzone,azuki,cartamo e lattuga bianca.
Perchè proprio questi semi ?nino56 ha scritto:.pensa invece che a volte uso solo ravizzone bollito....cmq...semmai ravizzone e niger
Durante l'allevamento non si da verdura, eccetto i piselli scongelati e schiacciati, durante il resto dell'anno la puoi dare, non tutti i giorni.davide123456 ha scritto:Ciao volevo sapere che verdura posso dare ai canarini