Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
dai Nino vieni ,dividiamo il tavolonino56 ha scritto:Infatti fino a questa stagione interessato solo dai canarini non sono mai venuto a reggio ma dall anno che verra....non so perche se mi riuscira far riprodurre i mayor dovro pur venderli spero qui ma se non si riesce e venderli bisognera inchinarsi a madre reggio
Lo tengo in considerazionepier lorenzo orione ha scritto:dai Nino vieni ,dividiamo il tavolonino56 ha scritto:Infatti fino a questa stagione interessato solo dai canarini non sono mai venuto a reggio ma dall anno che verra....non so perche se mi riuscira far riprodurre i mayor dovro pur venderli spero qui ma se non si riesce e venderli bisognera inchinarsi a madre reggio
All'interno della tua associazione ci saranno sicuramente diversi soci che vanno in mostra scambio,prendi informazioni per tempo e avrai modo di dividere le spese del viaggio e del tavolo.acquagol ha scritto:qualche volta mi piacerebbe anche a me cedere i canarini a reggio magari condividendo il tavolo dato che costa molto cosi ci dividiamo le spese
Bha..con quello che ho speso e quello che mi auguro anchio....mi basterebbe rientrare dalle spesemassese ha scritto:Credimi Nino,Reggio è veramente qualcosa di colossale,io ne ho visto almeno 12/13 edizioni,ma ogni volta mi regala bellissime emozioni.
È vero per quel poco che ho girato anch'io ho visto parecchi mayor e non so ' il movimento della specie come sia andato.
Ci sono comunque altri canali per cedere soggetti tanto preziosi,io per esempio per cedere gli organetti metto degli annunci su italypet e vengo prontamente contattato,anche su Facebook ci sono diversi gruppi di mercato Ornitologico.
Nino credo che la vera difficoltà stia nel farli i cardellini,ma sono sicuro che uno della tua esperienza già dal primo anno si toglierà della soddisfazioni.
Caro Pier...pier lorenzo orione ha scritto:io sono convinto che ne svezzerai un bel pò.Devi tenere presente però che a reggio di cardellini ,tra major ,nostrani ecc ce ne sono centinaia-Dopo il canarino credo sia l'indigeno piu allevato e piu presente negli stand, c'è anche tanta richiesta,quindi le possibilità di cederli bene ci sono,ma c'è anche tanta concorrenza.Bisognerebbe allevare spinus americani tipo negrito della bolivia ,tristis ecc ,ne ho visti pochissimi in giro.I miei tristis sono andati a ruba ,ma anche i ciuffolotti li ho ceduti tutti sabato mattina in un paio d'ore.Sai mi è spiaciuto un pò cederli ,sono cosi carini ,però devo scegliere che specie allevare ,non si può tenere tutto.
Io cercavo gli agata opale giallo mosaico. I miei li ho pagati 30 euro cad. da un giovanissimo allevatore pugliese, ma quasi tutti gli allevatori più conosciuti cedevano i soggetti a 50 euro l'uno. In alcuni casi erano canarini veramente magnifici, in altri casi però, secondo mio modesto parere, il prezzo era dato più dalla fama dell'allevatore che dalla qualità degli esemplari - ammetto di non essere un'esperta, ma un canarino se è bello lo vedo anch'io....acquagol ha scritto:Martedi mi hanno detto che a reggio emilia vendevano canarini a prezzo di regalo, voi siete andati che ne pensate, perchè a me hanno chiesto 40 50 euro minimo ma mi hanno detto li davano anche a 20
A Milano la nebbia si chiama "scighera" ma qui siamo in provincia di Brescia e il bresciano non lo so!Giulio G. ha scritto:Montichiari (come gloster) meritava una visita 3 anni fa, ed era una normale mostra ornitologica, figuriamoci un Campionato Regionale. Era buona anche la mostra scambio.
Purtroppo è una settimana che siamo visitati dalla nebbia, mattino e sera, altrimenti una visita l'avrei fatta.
A Modena, la nebbia, è chiamata famigliarmente "la fumana".
Perfettamente daccordoGiulio G. ha scritto:Quando tua figlia vedrà dal vero i Gibber Italicus, probabilmente rimarrà un po schifata, oppure le piaceranno, ma ne dubito.
Per me è uno scherzo della natura, chiedo scusa ai suoi estimatori, io lo vedo così.
Grazie Pier, speeo davvero di avere l'anno prossimo dei buoni esemplari di canarini e qualche ciuffolott da cedere...pier lorenzo orione ha scritto:e magari avrai anche tu soggetti da cedere .ti ricordo che al mio tavolo cè sempre posto
Roberto hai ragione!massese ha scritto:Rita quando si vede Reggio tutto il resto appare minuscolo.
Immaginavo che non avresti trovato quello che cercavi e hai fatto bene a non prendere altro.
canarini ne avrai sicuramente .ciuffolotti sono un po un incognita .io il primo anno che li allevai nel 2005 feci 4 novelli tutti maschi ma ero già strafeliceCipcip64 ha scritto:Grazie Pier, speeo davvero di avere l'anno prossimo dei buoni esemplari di canarini e qualche ciuffolott da cedere...pier lorenzo orione ha scritto:e magari avrai anche tu soggetti da cedere .ti ricordo che al mio tavolo cè sempre posto
Grazie x la disponibilità x il tavolo, sarebbe davvero bello poter condividere costi e spazi!