Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Anche io ho avuto questa esperienza. Adesso con quell'allevatore siamo diventati amici telefonici , ma io non ho piu comprato nulla da lui e non potrò mai piu fidarmi.pier lorenzo orione ha scritto:l'anno scorso a reggio ho ritirato x conto di un amico una coppia di gloster provenienti da un allevatore campione del mondo ,prezzo:100 euro/soggetto.Risultato:entrambi morti dopo pochi mesi senza riprodursi ,pieni di coccidiosi ,megabatteri ecc
a voi le conclusioni..
Accidenti ragazzi. ..pier lorenzo orione ha scritto:infatti ormai a reggio acquisto il meno possibile ,piu che altro vado x cedere i miei soggetti Personalmente mostra che è sempre bellissima ,poi capita di fare qualche acquisto ma ridotto al minimo,di certo non torno con i trasportini pieni come facevo una volta.
Standard si per il resto è il contrario.Novello2015 ha scritto:Ma scusate!!! Gli allevatori a livello campioni italia/mondo non dovrebbero essere quelli ai quali affidarsi per comprare soggetti: sani, standard ecc. ecc.??????
Grazie Robertomassese ha scritto:Non demoralizzarti,io negli anni ho fatto moltissimi acquisti a Reggio andati a buon fine,ovvio che tra decine di migliaia di soggetti c'è anche la fregatura,comunque prima dell'acquisto osservare bene ventre,petto e respirazione,non è che questa sia una garanzia,ma un po ' aiuta.
Discorso a parte per i ciuffolotti e altri fringillidi, con prezzi e qualità ancora più in altalena. Per i canarini io ti consiglio di scegliere prima che qualità vuoi allevare e di specializzarti in poche. Gli agata opale sono una scelta che a me personalmente piace: li allevo con soddisfazione e non li trovo per niente impegnativi; magari vedo di postare qualche foto dei miei novelli.Cipcip64 ha scritto: Accidenti ragazzi. ..
io mi ero già messa in testa di acquistare non solo le 2 coppie di ciuffolotti ancestrali (spero) ma anche un numero indefinito di canarini.![]()
Ovviamente noi abbiamo un budget modesto e non intendiamo spendere più di 35 euro a canarino.
Cosa si trova a quel prezzo? Soggetti scadenti? Meglio lasciar perdere?
Meglio aspettare Montichiari x comprare visto che è più vicina a casa e quindi il viaggio per i canarini è meno stressante?
Vi confesso che non vedo l'ora di venire a Reggio ma ho anche molto timore di buttare soldi... esaurito il budget poi non possiamo spendere altri soldi se muoiono o si ammalano...
Vogliamo fare 8 coppie. .. con mio marito abbiamo pensato che la tipologia la decidiamo quando vediamo i canarini dal vivo. Personalmente mi attirano gli agata opale ma temo siano un po' impegnativi x un allevatore che ha poca esperienza .
In generale però sono tanti i tipi che ci piacciono... abbiamo ancora le idee così confuse... l'unica cosa certa è che vogliamo canarini di colore. .. tutto il resto sarà una sorpresa.