Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
Antoniooo ha scritto:Dimmi cosa dai? Perché non elenchi? Perché non cambia un cazzo.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
a parte l'educazione che manca ,ti posso elencare i vantaggi di acquistare un soggetto nato in cattività:Antoniooo ha scritto:Dimmi cosa dai? Perché non elenchi? Perché non cambia un cazzo.
Dici?????.io mi sono comportato da amico.....e se ti beccano solo allora capirai quanto amico era il mio commento..jack001 ha scritto:Grazie Pier Lorenzo Orione.
Nino56 commento inutile in quanto so e rispetto le normative di detenzione per questi uccellini. Grazie
Antonioo, come ti hanno già detto non è assolutamente educato parlare così in un forum. Pier Lorenzo ti ha già elencato tutto, io per prima cosa metto il RISPETTO DELLA NATURA, i cardellini NON nati in gabbia DEVONO ESSERE LASCIATI LIBERI e non messi in gabbia, perché per loro è come stare per un uomo in galera a vita, cosa che a nessuno piacerebbe. Detto questo ti dico che la Forestale spesso legge i nostri commenti sui forum, per cui ti ho detto tutto.Antoniooo ha scritto:Dimmi cosa dai? Perché non elenchi? Perché non cambia un cazzo.
Se per te le risposte che senti non ti piacciono e ti sembrano stronzate.......guarda che ci sono un sacco di altti forum dove andare a chiedere consigli.......e ti posso garantire che ti permrtti di rispondere in questo modo solo perche questo forum e abbandonato alla deriva dai moderatori e amministratori altrimenti ti ritroveresti bannato....nessuno di noi ha l obbligo di rispondere alle richieste di aiuto e ti posso garantire che chi lo fa (come me e pier lorenzo) lo fa per amore verso i volatili e non certo per te ne per altri utdnti che non hanno il minimo di gratitudine e sanno solo pretendere di poter chiedere...ti garantisco chr a noi di tutto cio non abbiamo il minimo riscontro ne il minimo interesse.Antoniooo ha scritto:Ma limitatevi a rispondere e non scrivete ste stronzate ogni volta che uno chiede qualcosa sui cardellini . Ma che siete la forestale ,ognuno fa quello che vuole e non è che tu gli fai la lamentela e lui lo fa volare rivolgendomi a tutti perché si conyinuano a catturare tantissimi uccelli perché la gente li cpmpra per risparmiare perché poi che cambia esteticamente tra un cardellino di cattura che paghi 10€ e una con un anello e un certificato che paghi 100€ .
Questa risatina e fuori luogo...noi santi????no assolutamente...rileggiti e piuttosto datti tu una definizione.Antoniooo ha scritto:Io dico esteticame non dell'ambiente e altre cose poi recupero delle spese ti si fa di 5-6 anni e poi chi sa se non muore prima appena lo compri!! Puf e 100€ a fanculo . Poi educazione per una vosa che ho detto che era sacrosanta . Ma che siete tutti santi hahaahahahahh
Caro Jack il commento di Nino ribadisco che e'utillissimo,la tua risposta poteva essere un po'meno spocchiosa,avresti fatto una bella figura,ci sono modi e modi per rispondere.jack001 ha scritto:Grazie Pier Lorenzo Orione.
Nino56 commento inutile in quanto so e rispetto le normative di detenzione per questi uccellini. Grazie
Hai pienamente ragione Roberto. Da parte mia non riceverà alcun consiglio.massese ha scritto:Caro Jack il commento di Nino ribadisco che e'utillissimo,la tua risposta poteva essere un po'meno spocchiosa,avresti fatto una bella figura,ci sono modi e modi per rispondere.jack001 ha scritto:Grazie Pier Lorenzo Orione.
Su quello che scrive antonio,consiglio agli amici Nino,Pier Lorenzo e Luca di non perdere altro tempo per rispondere,le cose che scrive si commentano da sole purtroppo.
Sei peggio degli altri fai- se ti beccano- ... quindi tu hai paura della forestale e se vivevi in un posto desolato dove la forestale non c'era oppure dove questa legge non c'era mettevi le rezze dalla mattina alla sera e ti riempivi la casa di uccellini protetti . Ahahahhah per te esiste la forestale che ti becca e ti fa la multa ma che l'uccelllino soffre no . COLIONnino56 ha scritto:Dici?????.io mi sono comportato da amico.....e se ti beccano solo allora capirai quanto amico era il mio commento..jack001 ha scritto:Grazie Pier Lorenzo Orione.
vi racconto un anetodo...
il figlio chiese al papa....papa mi vuoi bene???il papa dopo una rapida riflessione rispise al figlio...ti voglio bene quanto una cagata...il figlio tra se e se penso che stronzo mio padre.
dopo un po di anni il figlio soffri di emorroidi e non poteva andare in bagno...quando le curo e pote liberamente farsi una vera cagata....in quel momento penso......hhhhaaaaa adesso capisco quanto mi voleva bene mio padre.
da buoni intenditori.........
Io non ho paura in quanto allevo solo canarini iscritto alla FOI da prima che tu nascessi...io non mi preoccuperei se soffre l uccellino??tu non sai quello che diciAntoniooo ha scritto:Sei peggio degli altri fai- se ti beccano- ... quindi tu hai paura della forestale e se vivevi in un posto desolato dove la forestale non c'era oppure dove questa legge non c'era mettevi le rezze dalla mattina alla sera e ti riempivi la casa di uccellini protetti . Ahahahhah per te esiste la forestale che ti becca e ti fa la multa ma che l'uccelllino soffre no . COLIONnino56 ha scritto:Dici?????.io mi sono comportato da amico.....e se ti beccano solo allora capirai quanto amico era il mio commento..jack001 ha scritto:Grazie Pier Lorenzo Orione.
vi racconto un anetodo...
il figlio chiese al papa....papa mi vuoi bene???il papa dopo una rapida riflessione rispise al figlio...ti voglio bene quanto una cagata...il figlio tra se e se penso che stronzo mio padre.
dopo un po di anni il figlio soffri di emorroidi e non poteva andare in bagno...quando le curo e pote liberamente farsi una vera cagata....in quel momento penso......hhhhaaaaa adesso capisco quanto mi voleva bene mio padre.
da buoni intenditori.........
Ascoltami io non minaccio nessuno (anche se lo meriteresti) non lo faccio per tanti motivi primo sicuramente potrei venirti padre (parlo di eta) poi ho troppo buonsenso per farlo..e terzo nella vita ci sono problemi ben piu grandi che parapihliarsi in un forum dove tutti possono dire cio che vogliono senza che nessuno intervengaAntoniooo ha scritto:Vabbe ia basta qui non capite un niente poi nino quel chiudila qui stai minacciando ? Poi colion e francese
Ascolta vuoi per forza farmi dire cose che non voglio?????a catania le paroline all orecchio si dicono a chi non vuole capire e tu mi sembra che non vuoj capire.Antoniooo ha scritto:Non hai risposto alla domanda precedente nino
Appunto bastaAntoniooo ha scritto:Campania perché? Dai basta che me so sgasteriato