Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il colore degli anellini 2015 è viola, gli anellini verdi sono 2014.Pacriso ha scritto:Quest' autunno vai ad una mostra ornitologica e gli compri una bella verdona (guarda l' anello e sincerati che sia nata quest' anno! Colore verde = 2015).
p.s. Se non ti fidi di Pier che è un veterinario/allevatore ....
Di niente Pacriso, immagino da quello che hai scritto, che come tantissimi altri la stagione cove sia stata molto deludentePacriso ha scritto:Ops, grave, grave, errore, chiedo venia umilmente.![]()
ANELLO 2015 = COLORE VIOLA.
Sono andato a memoria e ho cannato in pieno.![]()
Sarà perchè ne ho anellati così tanti quest' anno ......![]()
Grazie per la correzione, Luca!!!
Ma se hai un locale fresco penso che gli indigeni fino a metà agosto si riproducono, o sbaglio?pier lorenzo orione ha scritto:anch'io ho avuto una stagione scarsa ma mi sto riprendendo un pò adesso che non è il massimo avere cove con questo caldo ,ma che ci posso fare?
Peggio per loropier lorenzo orione ha scritto:si piu o meno è cosi ,ma sai quando fa caldo anche nel mio locale si arriva a 27°-28 °,non sembra che gli uccelli ne risentano molto xchè continuano a covare e allevare senza problemi ,però il caldo umido di questi gg anche x loro è pesante,ma se prima non si sono riprodotti che posso farci.