Salve, sono nuova del forum, scusatemi se avessi sbagliato sezione ma non so più dove sbattere la testa.
Martedì ho trovato su un marciapiede un piccolo rondone e cercando su internet ho capito che dovevo prenderlo con me. Per i primi due giorni lo ha allevato una mia conoscente che però temeva di farlo morire, così siccome aveva notato che io continuavo a fare ricerche sul come soccorrerlo lo ha restituito a me. Ho stimato che abbia all'incirca fra i 15 e i 20 giorni, ma quando l'ho ricevuto di nuovo (mercoledì sera) pesava appena 25 grammi!!!
Ho iniziato una dieta a base di grilli e lui sembra gradire, ieri pesava già 27 grammi e oggi ha anche aperto gli occhietti, le camole non sono ancora riuscita a trovarle ma forse in questi giorni dovrei riuscire a recuperare dei fuchi (a proposito, come devo trattarli prima di darli al pullo?), il problema è che a causa di una mia errata stima al momento mi trovo senza cibo da dargli e lui sta supplicando per del cibo!!! I negozi aprono alle nove, fino a quel momento cosa posso dargli per placarlo almeno un po'?