Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Giulio gli ho dato anche le vitamine dopo il baycox e sembrava essersi ripresa, poi ha cominciato ad avere di nuovo impallo e la tosse.... tutto questo spalmato nell'arco di un mese.... ma dopo la cura con antibiotico ad aereosol la situazione sembrava stesse precipitando.... sono convinta che se avessi aspettato anche solo qualche giorno a dargli il bentelan sarebbe morta.Giulio G. ha scritto:Dare il Baycox contro la diarrea ?E' un ottimo anticoccìdico, ma dopo servono 5/6 gg. di vitamine.
Il Bentelan è un cortisonico salvavita, serve per fermare lo shock anafilattico dato dalle allergie.
Non sapevo che servisse per i canarini e non ho capito cosa cura.
Barbara il bentelan non serve a curare le malattie misteriose dei canarini.......sarebbe bello......ma non e cosi...serve a curare alcune malattie e non altre anzi in altre puo diventare letale....ti ricordi quante domande ti ho fatto sulla canarina prima di decidere e quante raccomandazioni???????mi son fatto la mia opinione e ho consigliato di consequenza.........io prima scherzavo dicendo siamo ststi fortunati?????non e mai questione di fortuna ....i canarini sono esseri piccoli e fragili se non dtamo bene attenti anziche curarli potremmo fargli male e questo nessuno di noi lo vuole.Barby69 ha scritto:Giulio gli ho dato anche le vitamine dopo il baycox e sembrava essersi ripresa, poi ha cominciato ad avere di nuovo impallo e la tosse.... tutto questo spalmato nell'arco di un mese.... ma dopo la cura con antibiotico ad aereosol la situazione sembrava stesse precipitando.... sono convinta che se avessi aspettato anche solo qualche giorno a dargli il bentelan sarebbe morta.Giulio G. ha scritto:Dare il Baycox contro la diarrea ?E' un ottimo anticoccìdico, ma dopo servono 5/6 gg. di vitamine.
Il Bentelan è un cortisonico salvavita, serve per fermare lo shock anafilattico dato dalle allergie.
Non sapevo che servisse per i canarini e non ho capito cosa cura.
E, per quello che ho capito io, il bentelan serve a curare le malattie "misteriose" nei canarini!![]()
Ecco volevo essere un po' spiritosa... il cortisone è un antinfiammatorio molto potente e - ovviamente - non so se ha guarito la mia Cippa, ma di sicuro a fatto si che smettesse di soffrire.
Un salutone.
Barbara