Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Hai ragione ........ma ormai erano nati e bisognava fare di tutto perche vivessero non che il nostro amico non l abbia fatto solo che l inesperienza a volte diventa crudele per i piccoli.infatti ho appena letto di pastoncino al supermercato? ??Alex1977 ha scritto:Eri stato chiarissimo nino, ho solo risposto ad una parte del tuo scritto.
Dicevo solo che la creaturina che ne deve capire se c'è freddo o no, si sente pronto ed esce dal nido. Se poi l'allevatore crea le condizioni per er farlo nascere a dicembre che ci colpa il piccoletto?!?!?!??!?
Ciao frate.marpep ha scritto:In questa covata ho notato che il pastoncino che ho fornito non era tanto gradito e non ne vedovo un grande consumo era quello giallo morbido e poi ho comprato al supermercato quello secco per nidacei e anche quello non lo mangiavano volentieri,a differenza di quando mettevo giornalmente l'uovo si tuffavano al volo per andarlo a mangiare, adesso sono stato in un negozio ed ho visto questi, a voi come sembra? mi consigliate secco o morbido? chissa se anche questo puo' essere un fattore di mal nutrimento.. non vedevo mai bello pieno il gozzo come l'avevano l'anno scorso gli incardellati che sembravano scoppiare da un momento all'altro.
Pie i semi bolliti chi ha una no 2 coppie non deve comprarli sempre e il tutto che ho elencato non forma una grande spesapier lorenzo orione ha scritto:meglio dare uovo e piselli scongelati giornalmente,lui ha solo una coppia
Pie i semi bolliti chi ha una no 2 coppie non deve comprarli sempre e il tutto che ho elencato non forma una grande spesanino56 ha scritto:pier lorenzo orione ha scritto:meglio dare uovo e piselli scongelati giornalmente,lui ha solo una coppia