Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
sarebbe stato opportuno aprire un topic tutto x te senno si rischia di far confusione .per gonfiore sull ala intendi lumpus??? se non sai cos e fagli una foto e postala.se si tratyasse di lumpus comunque la cura migliore e prendere la canarina in mano cercare di non fsrla sbattere unaptra persona prende del filo da cucito fa un nodo senza stringerlo lasciando il classico buco metterlo intorbo al lumps fino a portarlo alla base e stringere in modo da non far piu passare i vasi sanguigni al lumpus fare ancora un nodo in modo da bon allentarsi co una forbicina tagliare il filo in piu e lasciarlo cosi per 15-20 giorni non passando il sangue si secchera e cadra da solo oppure dopo tale tempo cercare di rimuoverlo delicatamente con le dita.per fare tutto cio dovete essere in due uno lo tiene e uno fa il resto e tenete a portata di mano del cotone emostatico perche essendo inesperti se gli fate del sangue lo potrete cosi tamponare.spero di essere stato chiarobravo ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere come posso curare la mia canarina da gonfiori e mancanza di piume sull'ala dx dopo la muta. nonostante ciò la canarina sembra non soffrire, ma non riesce a volare. Grazie a tutti!
fai delle foto abbastanza da vicino che ti rimangono nel tdlefono poi vai qui sotto NON cliccare su risposta rapida ma su rispondi appena sotto ti appare tea le altre opzioni allegati cliccaci poi clicca su inserisci file ti fa flogluare le foto del telefono seleziona la foto che hai fatto in precedenza e clicca su inviabravo ha scritto:scusa, nino56! ma non so nè come aprire un topic ,nè come s'inseriscono le foto. cmq. i gonfiori non sono così sporgenti da poter fare delle legature