Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Forse non hai letto attentamente il mio post, lo deduco dalla tua risposta aggressiva e fuori luogo. Il passerotto l'ho letteralmente tolto dalle fauci del mio cane e, non avendo alcun tipo di esperienza, ho pensato fosse caduto dal nido perché quel giorno c'era scirocco con forti raffiche di vento. Sono tornata sul forum per la disponibilità e la gentilezza degli utenti e per comprendere in cosa avessi sbagliato, e non vedo su che basi puoi asserire che io non sia in grado di aiutare un altro uccello in difficoltà. Ho seguito i consigli e ho fatto del mio meglio. Ci sono stata male e ci sto male tutt'ora per la sua morte, mi sono sentita già abbastanza in colpa e non c'è affatto bisogno che tu infierisca. Purtroppo qui dove mi trovo non ci sono centri né veterinari competenti, per questo motivo, oltre che scrivere qui sul forum, ho contattato direttamente la lipu sia telefonicamente che per email, ho parlato con la signora Maria Cecilia Caruso che mi ha dato indicazioni su cosa fare.RollyZ ha scritto:Ma se avete del tempo da perdere andate nei canili o gattili ad aiutare,i soldi spendeteli x le scatolette e non per i semini,la carne macinata portatela a loro che hanno fame.
E lasciate stare gli animali selvatici,che vivono meglio e soffrono meno senza il vostro "aiuto".
La prossima volta vai dritto x la tua strada e non fermarti,pensa che lo hai lasciato dov'era perchè tanto non sei in grado di aiutarlo e vada come vada.
Se lo mangiava un corvo almeno soffriva meno ! ! ! ! [smilie=Real mad.gif]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()