Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Allevare spagnoli non è cosi semplice come si crede...gaio ha scritto:x Giulio G.,mostre,nn credo di esserne in grado e poi nn credo di capirne di genetica e allora perchè cavolo allevare agata e isabella? forse perchè confuso e appassionato di tutti questi splendidi uccellini che riempiono le nostre giornate , credo che per iniziare sia meglio allevare spagnoli ma poi vatti a raccapezzare tra maschi e femmine cmq ho tanta confusione e nn so che fare
il mio primo amore delusione i gialli e bianchi ma poi vedremo spero solo di essere all'altelza di curarli amorevolmente e trarre gratificazioni
grazie
Perchè il padre imbecca anche i maschi da buon spagnolo ma non li vuole vicino ad esempio durante la notte o mentre mangia la foglia di radicchio ecc. alle femmine non dice niente.Giulio G. ha scritto:Anch'io non ho capito cosa vuole dire Rolly con "te lo dice lui".
Gli spagnoli, per i miei gusti, li trovo troppo piccoli e stretti.
Nei gloster verdi unicolore o verdi pezzati, si distinguono i maschi dalle femmine, lo capisci dal disegno del petto, che nei maschi è assente e dal colore del sottogola che è molto più carico.
P.S. molti maschietti giovani a 45 gg. iniziano a gorgheggiare!