Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io il lavoro lo ho e mi fa guadagnare abbastanza da poter comprare gli uccelli,non come te che devi rubarli (bracconiere).Sauzer1 ha scritto:Quindi secondo voi paladini degli animali e della libertà cosa dovrei fare? Portarlo in mezzo al traffico cittadino?
Almeno sarà libero di essere spappolato o mangiato dai gatti. Come vi riempite bene la bocca con i vostri paroloni vuoti.
Trovatevi un lavoro che è meglio....
Allora comprati un trapianto di cervello perché quello che hai adesso non ti aiuta proprio bello mio...RollyZ ha scritto:Io il lavoro lo ho e mi fa guadagnare abbastanza da poter comprare gli uccelli,non come te che devi rubarli (bracconiere).Sauzer1 ha scritto:Quindi secondo voi paladini degli animali e della libertà cosa dovrei fare? Portarlo in mezzo al traffico cittadino?
Almeno sarà libero di essere spappolato o mangiato dai gatti. Come vi riempite bene la bocca con i vostri paroloni vuoti.
Trovatevi un lavoro che è meglio....
Poi a certi esseri come te è meglio non rispondere.Tieniti pure il corvo e che la sfortuna sia con te !!!!!!