Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve, ho trovato un pullo di questo uccello credo sia una ballerina bianca ma non ne sono sicuro, purtroppo il nido non era vicino e lo stavo mettendo sotto con la macchina quindi ho pensato di portarlo a casa per cercare di salvarlo ditemi cosa posso dargli da mangiare, so che è un insettivoro e predilige di sicuro le camole quindi stamattina vado alla ricerca.
Ma ditemi di più
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
purtroppo era in mezzo alle macchine in un parcheggio era caduto da sopra un muro molto alto dove forse c'era il nido.
il tempo di andare a prendere le tarme e il pastone quando sono tornato già non stava bene più ho provato a farlo mangiare ma non ce l'ha fatta ed è morto
finale da manuale.Se trovi altri uccellini come questo ,già impiumati e con gli occhi aperti non raccoglierli piu ,i genitori sono certamente nelle vicinanze ,con loro qualche possibilità di sopravvivenza c'è ma se li raccogli si azzerano del tutto.
[smilie=Real mad.gif]
non ho parole.....ma se volete un uccellino vi regalo io i pulcini di GALLO LIVORNESE che forse quelli riuscite a farli restar vivi !!!!!!!!
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
RollyZ ha scritto:[smilie=Real mad.gif]
non ho parole.....ma se volete un uccellino vi regalo io i pulcini di GALLO LIVORNESE che forse quelli riuscite a farli restar vivi !!!!!!!!
amico se lo voglio me lo compro non aspetto che casca dal nido, il gallo non rimarebbe vivo lo stesso