Pullo trovato

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
redeyes50

Pullo trovato

Messaggio da redeyes50 »

Salve, ho trovato un pullo di questo uccello credo sia una ballerina bianca ma non ne sono sicuro, purtroppo il nido non era vicino e lo stavo mettendo sotto con la macchina quindi ho pensato di portarlo a casa per cercare di salvarlo ditemi cosa posso dargli da mangiare, so che è un insettivoro e predilige di sicuro le camole quindi stamattina vado alla ricerca.
Ma ditemi di più

le foto:
Immagine
Immagine

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
ardeapurpurea

Re: Pullo trovato

Messaggio da ardeapurpurea »

Ballerina bianca , prendi le tarme della farina e il pastone per insettivori , non hai bisogno di altro .
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

riportalo dove l'hai trovato ,mettilo in un cespuglio folto nei dintorni ,i genitori verranno a nutrirlo
redeyes50

Messaggio da redeyes50 »

purtroppo era in mezzo alle macchine in un parcheggio era caduto da sopra un muro molto alto dove forse c'era il nido.

il tempo di andare a prendere le tarme e il pastone quando sono tornato già non stava bene più ho provato a farlo mangiare ma non ce l'ha fatta ed è morto
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

finale da manuale.Se trovi altri uccellini come questo ,già impiumati e con gli occhi aperti non raccoglierli piu ,i genitori sono certamente nelle vicinanze ,con loro qualche possibilità di sopravvivenza c'è ma se li raccogli si azzerano del tutto.
RollyZ

Messaggio da RollyZ »

[smilie=Real mad.gif]
non ho parole.....ma se volete un uccellino vi regalo io i pulcini di GALLO LIVORNESE che forse quelli riuscite a farli restar vivi !!!!!!!!
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
redeyes50

Messaggio da redeyes50 »

RollyZ ha scritto:[smilie=Real mad.gif]
non ho parole.....ma se volete un uccellino vi regalo io i pulcini di GALLO LIVORNESE che forse quelli riuscite a farli restar vivi !!!!!!!!
amico se lo voglio me lo compro non aspetto che casca dal nido, il gallo non rimarebbe vivo lo stesso
Rispondi