Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
alonso ha scritto:Il canarino anche oggi alterna fasi di gonfiore con fasi di normalità, però sembra star meglio, nel senso è meno gonfio e affannato dei precedenti due giorni, quindi attendo; anche perchè andando dal veterinario minimo devo dargli 30 euro, il costo di due canarini. Vedo prima l'evolversi della situazione.
Sei sicuro sicuro che il piccolo mangi da solo ??? Il "gonfiore" può essere un sintomo di denutrizione !!alonso ha scritto:Il pullo ha 30 giorni, dovrebbe essere svezzato, le feci essendo nella gabbia con i genitori e l'altro pullo non saprei, però non vedo anomalie. L'antefatto è che circa 4/5 giorni fa mi stava scappando dalla gabbia, sono riuscito in extremis con la mano, senza toccarlo, a farlo rientrare all'interno del balcone, quindi l'ho preso con le mani e rimesso nella gabbia.Non vorrei che si fosse spaventato troppo ed ora stia male per questo, magari è impaurito? Aspetto un paio di giorni e vedo il da farsi.
Biagio 11, per cortesia, comprendo il tuo sdegno nel leggere quella frase, però mantieni la calma. Grazie.biagio11 ha scritto:il prezzo basso per un riacquisto non autorizza a non farlo stare meglio"tanto se muore con 30 euro ne compro 2" sono animaletti. VERGOGNATEVIalonso ha scritto: omissis...
Rolly Z, sii gentile, non procurare polemiche, grazie.RollyZ ha scritto:Alonso se vuoi io ho dei pulcini di GALLO LIVORNESE,tutti maschi cosi non fanno pulli da grandi.
Te ne posso dare 5 per 1 euro l'uno con una gabbia da 42 in buono stato.Poi una volta cresciuti puoi separarli o lasciare che si picchiano e chiederti perchè son sempre quei 2 a picchiarsi.
sono del parere che prevenire e' meglio che curare......ma non ci potevi pensare prima che i tuoi canarini si sarebbero riprodotti e che avresti avuto bisogno di altre gabbie? o pensavi di tenerli tutti nella stessa? forse e' meglio che allevi artemia salina!..e poi come ti viene in mente di acquistare una gabbia arrugginita?. forse anche l'artemia e' troppo....alonso ha scritto:Giulio Il problema è anche lo spazio disponibile, hanno quella da 60 cm in lamiera, la preferirei più corta e col fondo in plastica. Comunque lunedì se non gli arriva quella da 42 o prendo quella da 60 o quella usata.
anche le critiche servono per migliorarsi..comunque desiderio esaudito non scrivero' piu' sui tuoi trhead...alonso ha scritto:Vedo che il tuo cervello fa fatica a ragionare quindi è opportuno spiegarti le cose perbene per evitare corti circuiti ai tuoi, pochi, neuroni.
Io ho una coppia da due anni, lo scorso anno non mi è nato neanche un pullo, quindi la gabbia non è servita. Quest'anno non potevo comprare la gabbia visto l'esito, nullo, dello scorso anno. Prima cova, un solo pullo, è stata sufficiente la gabbia piccola. Seconda cova ne sono nati due, quindi era necessario acquistare la gabbia, quando i pulli hanno raggiunto i 20 giorni sono andato ad acquistarla, sicuro di trovarla, ma purtroppo avevano soltanto quella da 60 cm in lamiera. Lunedì mi ha assicurato che arriverà. La gabbia usata ha un pò di ruggine nel bordo alto, non è arrugginita.
Ora se eviti di scrivere nei miei thread mi fai un favore, essendo un neofita ho bisogno di consigli elementari, non mi interessano i turpiloqui. Grazie