Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ardeapurpurea ha scritto:O sono verdoni o verzellini , direi che stai andando bene , pastoncino all'uovo e ogni tanto un po di tuorlo d'uovo sodo .
freefly88 ha scritto:Credo che faremo come dici,anche se avendo trovato un terrazzo completamente coperto e poco utilizzato,anche per lo svezzamento li abbiamo sistemati li',è meglio di una grossa voliera,cosi' quando vogliono uscire dalla scatola e fare iprimi voli,possono farlo tranquillamente,uno di loro gia' svolazza e saltella da una parte all'altra del terrazzo,stiamo continuando a dargli il pastone,ma nello stesso tempo nei vasi tra le fioriere abbiamo gia' iniziato a lasciare pezzetti di mela,misto di semi per indigeni e un misto di semi che mi ha consigliato il negoziante(non so se èbuono ma mi son fidato) che contiene semi di niger, dactilis g., scagliola, perilla bianca, lattuga bianca, canapuccia, girasole piccolissimo, avena pelata, miglio giapponese, cicoria/radicchio, lino, rapa/ravizzone, miglio senegal, cardo, sesamo, finocchio, perilla bruna, camelina sativa, basilico/rucola, papavero, bella di notte. Per quanto riguarda le piantine vere di erba prativa... dovrei vedere se riesco a trovarle ho trovato solo semi oppure prodotti in polvere. Mi diresti quali piantine selvatiche dovrei inserire? Cosi' Provo a cercarle.