Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mentre aspetti i 5/6 gg. necessari, dividi il maschio così si "carica" e dagli delle vitamine, se le hai.paola84 ha scritto:Anche il mio maschio sostituisce la femmina e stanno addirittura insieme nel nido,purtroppo oggi ho dovuto togliere le uova nessuna nascita e oggi era 18gg. Ho guardato le uova 4 erano vuote e solo una fecondata. Riproverò a mettere il nido tra una settimana e vedremo
La femmina da sola alleva senza fatica fino a 3 piccoli, anche 4, ma non tutte le femm.Mrerik80 ha scritto:Aggiornamento. Le due uova che ho tolto stamattina erano chiare. Il bilancio su 4 uova è quindi di 2 chiare, uno schiuso e uno morto all'interno quasi al termine dello sviluppo..
Un normale polivitaminico, e l'uovo sodo.paola84 ha scritto:Grazie Giulio seguirò il tuo consiglio, ke vitamine posso dargli? L uovo sodo può bastare? Grazie ancora
Procurati un sassolino grigio, di forma rotonda e grande come un uovo, lo lavi bene e lo metti nel nido.Mrerik80 ha scritto:Ciao Giulio! Purtroppo non ho uova finte... Comunque vedo che la madre lo imbecca tranquillamente. Sul discorso della morte dentro l uovo, le cause possono essere molteplici vero?