Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ahhh, però, bell'idea. Proverò.Theti ha scritto:A me è capitato lo scorso anno con una femmina di 2 anni; anch'io ho lo stesso tipo di gabbie.
Io ho risolto così: nell'angolo in cui la f si ostinava a voler nidificare ho messo un nido di plastica rivolto al contrario (appoggiato sul fondo); a quel punto ha accettato immediatamente il nido che avevo appeso alla parete posteriore della gabbia.
Theti.
Giulio G. ha scritto:Troppi giorni di brutto tempo, sicuramente i canarini ne hanno risentito.
Anche l'anno scorso è stato malevolo, tante malattie.
Sicurissimo Pier Lorenzo,sono agata rosso mosaico quindi il dimorfismo e'evidente,ed il maschio per di più e'un mio riproduttore dello scorso anno,in pratica ha fatto il secondo uovo a mattina presto ed il terzo credo nel pomeriggio,oggi com'era immaginabile non ha deposto.pier lorenzo orione ha scritto:2 uova nello stesso giorno?sicuro che sia una coppia?
Concordo,facendo delle ricerche comunque sembra un evento rarissimo,ma comunque possibile.pier lorenzo orione ha scritto:mai visto una cosa simile ,ma se lo dici ci credo
È capitato anche a me quest anno con la coppia agata x isabella, non vanno proprio d accordo e ora mi ritrovo questa canarina alla sua primissima cova con 5 uova, domani o dopo farò la speratura.massese ha scritto:Concordo,facendo delle ricerche comunque sembra un evento rarissimo,ma comunque possibile.pier lorenzo orione ha scritto:mai visto una cosa simile ,ma se lo dici ci credo
prova a cambiarla di gabbia,a volte basta questo x farle accettare il nidoGiulio G. ha scritto:La femmina in questione è ancora sola, il maschio non c'entra nulla.
Metto sempre il maschio quando la femmina ha terminato il nido.
ciao non sono d'accordo su questa pratica...la coppia si affiata di piu' se fa tutto assieme..e' un mio parereGiulio G. ha scritto:La femmina in questione è ancora sola, il maschio non c'entra nulla.
Metto sempre il maschio quando la femmina ha terminato il nido.