Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ho trovato la sorpresa della schiusa stamattina alle 9 circamarpep ha scritto:Quindi precisamente come me....
Ma a che ora ti si sono schiuse le uova ?
AVUTA !!! ieri sera trovati 2 pulli e stamattina gli altri 2 quindi 4/4 nati ....fabio75 ha scritto:avevo ormai perso le speranze ma a grande sorpresa oggi al 15esimo giorno sono nati 2 pulli su 3....
credo che il tempo sia la causa di questi ritardi!!!!
marpep e mirta incrociate le dita ..domattina potreste avere una bella sorpresa pure voi
Togli il nido e inizia con l'antibiotico per 5 giornimarpep ha scritto:Mirta Auguri anche a te sono veramente contento per voi, io sto per togliere tutto la femmina è da piu' di un'ora che sta fuori dal nido e con questo tempo......
Attendo con ansia le vs foto.
Buon weekend anche a voi ragazzi.
Intanto complimenti per i risultati incoraggianti. Poi vorrei chiederti cosa ti aspetti che esca da questa coppia. La domanda è interessata, perchè ne ho una simile, con una isabella gialla satinè e un maschio giallo intenso. Ora è presto, ma eventualmente sappimi dire! Spero ci sarà modo per fare un confronto.marpep ha scritto:Salve, ragazzi, dal 17 (Primo Uovo) ad oggi nessun uovo schiuso della coppia canarini Isabella e giallo intenso.