spostamento gabbie

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Cipcip

spostamento gabbie

Messaggio da Cipcip »

Salve a tutti :) so che le gabbie dei canarini vanno spostate il meno possibile… ma se io li tengo in casa, non posso nemmeno metterli fuori per 4/5 ore al giorno (quando fa bel tempo, ovvio) e poi ritirarli dentro la sera o comunque dopo un dato lasso di tempo?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ellix18

Re: spostamento gabbie

Messaggio da Ellix18 »

Vanno spostate il meno possibile se hanno nidi con uova... Non credo ci siano problemi per quello che vuoi fare tu... Assicurati sempre che siano protetti da correnti d'aria e dal sole (se è tanto forte)
spini85

Messaggio da spini85 »

Se quando li metti fuori, li metti magari su un balcone coperto dalle intemperie puoi tranquillamente lasciarli li coperti dal cellophane per proteggerli dalle correnti d'aria, lasciando libero un lato della gabbia durante il giorno. Farà Più freddo che in casa ma senz'altro meglio che continuare a tirarli dentro e fuori col rischio che comportano gli sbalzi di temperatura e il continuo modificargli la direzione di provenienza della luce. Continuare a cambiargli posizione è il modo migliore per confonderli e magari farli andare in falsa muta.
Se hanno dentro il nido, a parer mio, è tassativo no spostarli.
Cipcip

Messaggio da Cipcip »

Nono tranquilli, con il nido non li sposto! Parlavo di altri che nido non ne hanno ;) ma possono andare in falsa muta solo se li sposto cosi? o.O anche se la luce è sempre quella? (la gabbia in casa é comunque quasi affianco al balcone… la luce proviene sempre di lì)
Rispondi