Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Questo è il 18° anno che allevo Gloster, anche se in due momenti diversi, ti assicuro che si accoppia brinato x brinato, l'intenso si usa solo quando serve.gattodom ha scritto:ah tutti brinati.....ho letto da qualche parte che è più consigliabile accoppiare gli intensi che i brinati.
Poi vorrei far accoppiare l'unico corona X consort e gli altri consort X consort.
Si può fare per i consort vero?
ah speriamo che un giorno imparerò anch'io a distinguere i brinati dagli intensi.
Cmq grazie
Le piume attorno alla cloaca si tagliano solo ad alcune razze "inglesi", Gloster - Crest & Crest-bred - Norwich che hanno il piumaggio molto folto, perchè si accoppiano spesso brinato x brinato.Mike7 ha scritto:Giulio ma solo ai gloster si tagliano le piume attorno alla cloaca oppure a tutti i canarini?
grazie milleGiulio G. ha scritto:Controllo subito, grazie. Arrivato !!
Allevi Gloster ?baby ha scritto:@gattodom, dalle foto mi sembra di vedere una femmina gialla consort ed un corona ardesia (bianco), questo accoppiamento potrebbe andare bene, il resto non si vede molto.
sono alle prime armi, molto prime, ricordi? mi hai aiutato diverse volte con i glosterGiulio G. ha scritto:Allevi Gloster ?baby ha scritto:@gattodom, dalle foto mi sembra di vedere una femmina gialla consort ed un corona ardesia (bianco), questo accoppiamento potrebbe andare bene, il resto non si vede molto.
Mi dispiace moltissimo, le faccio tanti auguri di una veloce guarigione. Auguri anche a te e tua moglie.gattodom ha scritto:Ciao Giulio,purtroppo è un brutto periodo ho mia figlia di soli quattro mesi ricoverata in ospedale ormai da cinque giorni....quando tutto passerà spero presto tornerò a dedicarmi ai miei canarini al 100%.
Ciao e a presto