Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Troppo buona, sono solo in 3a media, altro che maestro.francescag ha scritto:Grazie Giulio da quanto ho letto sei il maestro di questo bellissimo forum.
ok allora utilizzo solo il pastone secco il bianco per evitare qualche doratura, cn uovo sodo e mela per il periodo delle cove perché con questo coktel m sono sempre trovata bene.
saluti e grazie maestro.
Davvero utile a sapersi.. grazie..Nicola77 ha scritto:Ho mandato una mail all'azienda interessata che celermente mi ha risposto scrivendomi:
Le bip bip così come sono, sono state testate su canarini gialli, su five e gloster pezzati e lipocromici, su canarini melanici sia a fattore rosso che a fattore giallo, su arricciati e canarini di forma e posizione pesante.
Tutti questi test sono stati condotti su 9 diversi allevamenti.
Non abbiamo invece testato le bip bip su canarini giallo mosaico, rosso mosaico e rossi ad ala bianca.
Visto la delicatezza di questi ultimi e anche il fatto di non aver condotto delle prove sul campo per questi e solo per questi, per evitare rischi di doratura sulle remiganti e/o timoniere stiamo producendo le bip bip neutre che saranno sul mercato verso il 15 febbraio (speriamo prima).
Le naturali avranno, rispetto alle normali, totale assenza di betacarotene che comunque è molto importante per la maggior parte degli uccelli che alleviamo.
Di conseguenza a questo tra poco i prodotti saranno due
- bip bip e
- bip bip "bianche"
Quindi oggi mi è arrivato il prodotto in questione, però, allevando anche mosaici e rossi ala bianca, appena disponibili, opterò per quelle "bianche".
Sperando di aver fatto cosa gradita
Salutoni
Nicola